Itinerari Estero

I Fishing Paradise: i migliori esperti ti aiutano per le tue vacanze!

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 08/06/09

Nel 2009, sentire la parola gratis è preoccupante, è vero, lo sappiamo, ma in questo caso, ciò corrisponde a verità. Dal 20 maggio è online il sito Fishing Paradise, www.fishingparadise.it gestito da Roberto Ripamonti, il sottoscritto e Simone Bini, un sito dedicato a chi viaggia e a chi, troppe volte, facendo viaggi di pesca, è rimasto “fregato” o deluso.

All’inizio il sito così si presenta: “Cosa c’è di peggio di una vacanza di pesca, sognata, preparata nei minimi dettagli, che finisce male? E una vacanza di pesca senza pesci? Quanti soldi spesi inutilmente? Ecco quindi che nasce Fishing Paradise, un sito gratuito, di semplice consulenza viaggi. Non siamo un tour operator, non siamo un agenzia viaggi, offriamo la nostra ventennale esperienza, esperienza di professionisti della Pesca Sportiva come Roberto Ripamonti e Gionata Paolicchi, coadiuvati da una giovane guida di pesca e cap. IGFA, Simone Bini e vi suggeriamo quelli che sono i migliori Hot spot di pesca nel mondo, anzi, i “paradisi di pesca” i “fishing paradise”. Nessun pagamento deve essere effettuato tramite questo sito.”

E allora cosa c’è di meglio che andare a pescare nei migliori posti nel mondo ed essere seguiti da personaggi noti e rinomati che si fanno garanti della vostra vacanza?

Sono sette le destinazioni del Fishing Paradise:

  1. Nosy Be in Madagascar, (da aprile a dicembre), jigging, traina, drifting, spinning e bolentino
  2. Isola di Sal Capoverde (da maggio a dicembre), surfcasting e rock fishing agli squali, Marlin a traina
  3. Arcipelago dell’Argentario in Toscana, (da aprile a novembre), jigging, traina, drifting, bolentino
  4. British Columbia Canada (da aprile ad ottobre), mosca, spinning ai Salmoni e pesca allo Storione gigante
  5. Cuba – Jucaro-Paredon (da gennaio a marzo), Mosca e spinning ai Tarpon e Bonefish, traina, bolentino.
  6. Parco del Brenta in Veneto, Padova(tutto l’anno), carpfishing
  7. Oasi Il Mulino in Toscana, Pisa (tutto l'anno) carpfishing

Ci sarà poi una pagina con i report ed i viaggi fatti nelle destinazioni. Ad esempio in questi giorni presso il Parco del Brenta è avvenuta la cattura record del lago, 27 kg. Ripamonti a Capoverde ha fatto record del mondo su Lemon Shark pescato da terra, 2.53 mt per 140 kg di peso.

Vi invitiamo tutti a visitare il Fishing Paradise! www.fishingparadise.it

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: