Prodotti

I Siliconici P-Line

Di Ighli Vannucchi pubblicato il 16/04/14

L'azienda Pline leader del settore pesca specializzata soprattutto in fili esce allo scoperto con nuovissimi prodotti. I "siliconici p-line" i " kick minnow e Kick grub"

Questi siliconi provati da noi di pescareonline tramite il nostro amico ighli vannucchi hanno subito avuto un bel riscontro dai nostri amici pesci in particolare il bass. Ighli ci racconta: i siliconici sono custoditi in custodie che proteggono e mantengono alla perfezione il prodotto anche dopo l'utilizzo, considerazione da non sottovalutare per la durata dei nostri artificiali. Un particolare grub e uno shad (un pesciolino) sono stati provati nelle acque del lago di Massaciuccoli e le sensazioni di pesca sono state molto soddisfacenti.

Durante una breve sessione ho utilizzato il "Kick grub "su una montatura Texas sondando i numerosi spot presenti e le particolari caratteristiche di questa nuova concezione di grub lo rendono molto performante per le enormi vibrazioni che emette durante il nuoto grazie alla coda aggiuntiva sulla classica coda del grub. Le numerose possibilità di recupero lo rendono un artificiale polivalente da utilizzare su ogni predatore in qualsiasi situazione. 6 le colorazioni disponibile per un unica lunghezza di 15,2cm. 

Il "Kick shad" imita il classico pesce foraggio, anch'esso montato su una montatura Texas mi ha permesso di sondare zone di pesca molto intrigate. L'ottima qualitá del silicone non ha subito danni durante il combattimento con un discreto bass incastrato nel canneto...altro dettaglio da non sottovalutare.  

Le vibrazione in acqua del silicone create dalla piccola coda sono notevoli e in una zona di pesca come il lago di Massaciuccoli le vibrazioni fanno veramente la differenza considerando le acque molto torbide. Ottimo per l'utilizzo in mare su foci porti e scogliere e perchè no, su una bella mangianza di Tunnidi. Lo shad è presentato in 9 colorazioni per tre diverse misure 10,2-12,7-15,2cm. 

Grazie a presto


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: