News

Il Canada de Le Reve su Caccia e Pesca

Di red pubblicato il 16/01/11

 

Le Reve House Adventure e' On Line
lerevehouseadventure.com

Comunicazione Speciale:

LA NUOVA AVVENTURA LE REVE HOUSE DA NON PERDERE !!!!

Segnaliamo a tutti gli appassionati delle nostre avventure che, a partire da sabato 8 gennaio, verrà trasmesso da Caccia & Pesca il 1° video GRANDE SLAM IN SALSA ARTICA, la nostra Arctic Char Adventure, la spedizione nata in collaborazione tra Le Reve House Adventure & Big Fish Adventure, la famosa serie televisiva SKY di Matteo De Falco.

orsi polari

La spedizione, ideata e diretta da Le Reve House Adventure, e formata da un gruppo di ben 10 persone tra troupe e pescatori ha superato se stessa in termini di aspettative e risultati realizzati. Abbiamo scelto per questa nostra nuova avventura la magnifica cornice della Tundra Artica Canadese, la terra delle Aurore Boreali e delle grandi migrazioni di Caribou... la terra del Bue Muschiato, dell'Orso Polare e del Lupo e della Volpe Artica. Qui abbiamo ingaggiato la nostra sfida innazitutto al grande e splendido Arctic Char, il Salmerino Artico, il Trofeo dei Trofei, e alla bellissima Namaikus, la gigantesca trota dei laghi del profondo Nord. Con essi abbiamo anche insediato il Northern Pike, il grande Luccio del Nord e i Temoli Artici. Tutte le azioni di pesca sono state eseguite con un rigido CATCH & RELEASE. TUTTI nel gruppo hanno goduto di un esperienza fuori dal normale sia per le tante prede-trofeo a portata di mano tutte in una sola volta, che per i luoghi eccezionali dove l'avventura si è svolta.

bue muschiato e aurora

Per consultare gli orari di programmazione cliccate qui sotto:

BIG FISH ADVENTURES 3A SERIE - GRANDE SLAM IN SALSA ARTICA 1
BIG FISH ADVENTURES 3A SERIE - GRANDE SLAM IN SALSA ARTICA 2

La nuova stagione di pesca sta per cominciare !!!!

Non dimenticate le imminenti stagioni di pesca, in particolare quella della pesca alle Steelhead primaverili. Per chi fosse interessato ecco il link al pacchetto Le Reve ("A Caccia di Steelhead Primaverili sul Kalum River"). Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al seguente indirizzo email: lerevehouse@gmail.com

Grazie e buona giornata!

 

Stefano Gay
Le Reve House Adventure

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: