Prodotti

In arrivo Radical Pillow by Zebco

Di redazione pubblicato il 19/03/16

In arrivo RADICAL PILLOW… le nuove “boiles” dalla innovativa forma a cuscinetto.

Quando la classica forma a pallina non ha effetto, è il momento di proporre alle nostre prede qualcosa di nuovo, di imprevedibile. RADICAL PILLOW sono particolarmente indicate per la pesca in acque molto frequentate e con forte pressione di pesca, dove le carpe più diffidenti associano il pericolo al profilo rotondo delle nostre esche.

 

Le nuove boiles dal profilo a cuscinetto, rimangono una irrefrenabile tentazione perché mai viste prima in acqua. Grazie alla migliore stabilità in acque currenti, le RADICAL PILLOW saranno inoltre particolarmente apprezzate da tutti i pescatori di carpe in fiume.

 

Frerk Petersen, Marketing manager del gruppo Zebco Europe, dichiara: ”Abbiamo lavorato su questo progetto per parecchi anni. I nostri laboratori hanno dovuto sviluppare un processo che potesse produrre le nuove forme con la stessa velocità delle tradizionali boiles tonde. Con la nuova forma a cuscinetto siamo in grado di produrre un flusso continuo ed adeguato alle richieste dei pescatori in tutta Europa. Siamo veramente entusiasti ed ansiosi di analizzare la risposta del mercato.”

 

Le nuove RADICAL PILLOW saranno disponibili da fine Marzo nei 7 aromi più popolari.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: