News

Incontro Spinning Club Italia al Rascino

Di redazione pubblicato il 26/02/11

 Cari Amici Spinningofili,

il giorno 25/04/11 (Apertura del Luccio) nell’Altopiano di Rascino, nell’omonimo lago si svolgerà l’uscita Nazionale del Centro-sud, organizzata dallo S.C.I.a.s.d. sez. Terni, occasione in più per ritrovarci insieme, potendo fare quindi una bella pescata, in più essendoci la ricorrente data religiosa di Pasquetta, sono invitati anche le famiglie dei partecipanti, le quali a fine manifestazione, potranno sempre unirsi a noi nell’agriturismo sopra al lago di Rascino.
I prezzi del pranzo, saranno agevolati per tutti i soci partecipanti e quindi, anche per le loro famiglie. Saranno agevolati anche i giornalieri riservato agli atleti partecipanti, riguardo alla manifestazione stessa.

Pescheremo ovviamente il nostro ben amato Mr. Esox il quale dovrà essere rilasciato con le dovute cautele. Le sezioni d’Italia che parteciperanno all’evento saranno: Terni, Roma, Ascoli Piceno, Arezzo e Perugia.
Chiunque non fosse già tesserato, ha l’opportunità di farlo lo stesso giorno, rivolgendosi ai responsabili delle sez. sopraindicate, oppure agli organizzatori, i quali provvederanno a mettere in regola l’atleta.
A metà mattinata sarà offerta dall’Ass. Castelli di Rascino, la colazione con salumi tipici del luogo.

Il ritrovo si terrà presso il Casolare Uscertu, alle ore 8,00, inizio manifestazione ore 8,30, termine ore 14,00. Chiunque voglia partecipare alla manifestazione stessa, delle altre sezioni d’Italia, saranno i benvenuti.

Per maggiori informazioni num.cell. 3405203819 ore serali.

Il resp.dello S.C.I.a.s.d.sez. Terni 
Sergio Barbarossa


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: