News

La Brambilla ieri sera a Matrix...

Di Gionata Paolicchi pubblicato il 12/01/11

vorrei riportare quanto ho trovato sul profilo di Luigi Colucci su Facebook a proposito dell'apparizione della Brambilla ieri sera a Matrix.

LE BELLE PAROLE ANIMALISTE

Se Euripide e lo stesso Ovidio potessero ascoltare le parole del “Ministro” Brambilla a matrix questa sera 11/1/11, probabilmente rimpiangerebbero Atalanta ed il suo mito.
Non sono un cacciatore ma posso dire in totale coscienza che tale "Ministro" ha esposto pensieri monotoni, ha fatto considerazioni a dir poco idiote e ha espresso opinioni completamente vuote di contenuti. E' incredibile come tale "signora" si mostri in pubblico esprimendosi contro la caccia, il maltrattamento degli animali e le sperimentazioni su questi medesimi e, nello stesso momento ha sulle labbra del rossetto, testato su animali in modi che non vi racconto, del fard e del trucco, ancora peggio... e non parliamo delle lampade che si è fatta per la sua bella abbronzatura che in origine venivano testate sugli animali per vedere quand'è che la pelle si ustiona o quando addirittura causa la morte.
Non parliamo poi del fatto ché, nel nome del progresso, si ci riempie la bocca di belle parole ma ci si dimentica del dare l'esempio!

Allora mi rivolgo a lei cara "signora": con questi status simbol dell' "apparire" a tutti i costi i tumori alla pelle grazie alle "sue" belle lampade sono aumentati al 29%...e allora che si fà per capirne la causa???Ma logico: altri due o tre test sugli animali per poi poter curare "l' Homo luxcapio"!
E la vanità? quando inizieremo finalmente a curarla?
Cara "signora" Brambilla, non sono un cacciatore ma sono a favore della caccia e dei cacciatori, non rinnegherò mai la natura, quella vera per cui mi batto da sempre e ne quella umana in senso lato.
Mi congedo lasciandole un consiglio che tanto, haimè, non coglierà: "Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente." (Epicuro).


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: