News

La Old Captain prende anche Fin-Nor

Di com. stampa pubblicato il 15/09/11

FIN-NOR entra a far parte dei marchi distribuiti dalla OLD CAPTAIN S.r.l. La notizia è ormai ufficiale, naturale conseguenze di un rapporto di collaborazione ormai più che decennale tra l’azienda di Busto Arsizio e la ZEBCO EUROPE riunificatasi, lo scorso mese di giugno, con il gruppo multinazionale americano ZEBCO BRANDS.

FIN- NOR è un marchio leggendario nella pesca a traina, riconosciuto in tutto il mondo per affidabilità e prestazioni. La casa madre americana ha subito investito notevoli risorse nel marchio lanciando sul mercato in pochi anni una serie impressionante di nuovi prodotti, realizzati con le migliori tecnologie al momento disponibili. Un grande riconoscimento è stato ottenuto durante la scorsa edizione dell’EFFTEX di Amsterdam dove FIN-NOR ha guadagnato il premio come miglior mulinello rotante con il nuovo MARQUEZA 2 Speed.

Oltre ai classici mulinelli rotanti, la gamma FIN-NOR si completa con alcune interessanti serie di mulinelli a bobina fissa, tra cui spicca l’impressionante OFFSHORE ed una vasta gamma di canne studiate per le varie tecniche di pesca in mare pesante.

Giuseppe Castiglioni della Old Captain ha commentato: “Siamo finalmente orgogliosi di rappresentare questo marchio in Italia. La nostra azienda è partner ZEBCO  da molti anni ed è in pieno spirito collaborativo ed aziendale che ci siamo posti a totale disposizione per accrescere la presenza del gruppo sul mercato mediterraneo. Stiamo per questo lavorando su nuovi accordi che intensificheranno la nostra forza commerciale ed i benefici saranno da subito evidenti per tutti i nostri clienti!”.

per saperne di più sui marchi distribuiti da Old Captain clicca qui


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: