News

LOWRANCE PARTNER D’ECCEZIONE ALLA CONERO TUNA CUP DI ANCONA

Di redazione pubblicato il 15/07/14

Lowrance è sponsor ufficiale di uno degli eventi italiani di maggior rilievo nel settore Big Game Drifting. Lowrance, brand leader a livello mondiale nell'elettronica per la pesca dal 1957, ha annunciato la sua partecipazione in qualità di sponsor di primo piano alla Conero Tuna Cup 2014, in programma il 18 e 19 Luglio ad Ancona. La prestigiosa competizione, giunta quest’anno alla sua IV edizione, è organizzata dal Club Amici del Mare Asd in collaborazione con Big Game Ancona e vedrà impegnati professionisti e appassionati del settore in una gara di pesca al tonno supportata dalla strumentazione Lowrance.

La precedente edizione ha visto coinvolte 40 imbarcazioni e oltre 300 partecipanti tra concorrenti e organizzatori. I numeri sono quelli da grande evento e Lowrance ha saputo ritagliarsi un suo spazio di primo piano nella gara. Il vincitore della gara di pesca sarà premiato con un Elite-7 CHIRP, mentre il premio in palio per il miglior file Log realizzato con Insight Genesis è un Elite-5 CHIRP. Sono poi previste sottoscrizioni Insight Genesis gratuite per i possessori di strumentazione Lowrance. La tecnologia Insight Genesis, esclusivo strumento Lowrance per la creazione di mappe batimetriche personalizzate, si presta in modo particolare alle peculiarità delle acque e del fondale di Marinadorica di Ancona, location della gara. Insight Genesis è in grado di mostrare livelli delle batimetriche di profondità, stratificazione della vegetazione e composizione del fondale e consente ai pescatori di visualizzare punti e avvallamenti del fondale dove i tonni potrebbero nascondersi. Insight Genesis offre la creazione on line di mappe batimetriche e lo storage di registrazioni di waypoint – lo strumento è poi accessibile da ogni dispositivo con connessione internet. Gli Elite CHIRP in palio sono la nuova e ultimissima generazione di fishfinder/chartplotter della famiglia Elite di Lowrance. Questa nuova serie, lanciata la scorsa primavera, aggiunge il sonar CHIRP alle sue già vincenti tecnologie fishfinder incorporate, quali Broadband Sounder™ e DownScan Imaging™, andando così a definire un nuovo standard in termini di performance d’avanguardia e facilità di utilizzo.

“Lowrance è onorata di essere sponsor di una manifestazione come la Conero Tuna Cup” ha dichiarato Leif Ottosson, Presidente e CEO di Lowrance. “Per noi è un privilegio fornire ai pescatori strumenti e prodotti all’avanguardia, che possono fare la differenza e contribuire a una performance di successo”. Maurizio Orlandini, Presidente di Biggame Ancona ha affermato: "Siamo molto contenti della rinnovata fiducia concessa da Lowrance. Nell’edizione della 1° Conero Tuna Cup 2011 Lowrance aveva infatti sponsorizzato il nostro evento riscuotendo un buon consenso da parte di tutti i partecipanti. Ricevere la fiducia da un’azienda così affermata e sempre all’avanguardia nell’offrire a noi pescatori il massimo nel campo dell’elettronica è motivo di grande orgoglio. Un sentito ringraziamento allo staff Lowrance." Per maggiori informazioni o curiosità sulle precedenti edizioni della Conero Tuna Cup potete visitare la pagina Facebook dell’evento all’indirizzo www.facebook.com/pages/Conero-TUNA-CUP/349291771782447

o i siti web degli organizzatori http://www.clubamicidelmare.it/ e www.biggameancona.it  

Per conoscere le caratteristiche dei premi Lowrance in palio visitate il sito http://www.lowrance.com/


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: