Prodotti

Lowrance® ed i sensori del network revisionati

Di redazione pubblicato il 11/01/16

Sensori del Network Revisionati per una Migliore Integrazione a Bordo e una Maggiore Comodità per I Pescatori

I Sensori NMEA 2000® offrono migliori prestazioni del processore per un’integrazione avanzata con i Display Multifunzione HDS Gen3 e Gen2 Touch

Tulsa, Okla. – Lowrance®, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957 – ha annunciato oggi il lancio di una revisionata serie di performanti sensori facili da installare, progettati per monitorare una varietà di funzioni fondamentali di motore e imbarcazione. Compatibili con i network NMEA2000®, i prodotti appena lanciati includono i Sensori Lowrance di Livello Fluidi, Data Manager Carburante e Flusso Carburante, Pressione, Velocità Elica e Temperatura.

Di seguito un riassunto dei sensori oggetto del re-design e delle funzioni che questi monitorano:

  •  Data Manager Carburante e Sensori di Flusso Carburante forniscono e mostrano i dati sui display HDS Gen3 e HDS Gen2 Touch compatibili, per un’efficace gestione dei livelli dei liquidi a bordo.
  • Data Manager Carburante memorizza i dati di utilizzo-carburante da un motore o da un’interfaccia del motore sul network e può gestire i dati di fino a tre motori.
  • Sensori di Flusso Carburante tracciano il flusso del carburante e calcolano quanto ne è stato utilizzato, quanto ne è stato utilizzato per una navigazione specifica, ma anche a quanto ammonta l’utilizzo stagionale di carburante. Se combinati con una fonte di velocità GPS (GPS speed source) o con il sensore di Velocità Elica da poppa, gli utenti possono utilizzare il Sensore di Flusso Carburante per calcolare il risparmio di carburante così da ottimizzare il tempo speso in mare.
  • Sensori di Livello Fluidi consentono ai naviganti di essere sempre a conoscenza dei livelli dei serbatoi e possono essere configurati per qualsiasi fluido – serbatoio carburante, olio, live well, acqua fresca, acque grigie o acque nere.
  • Sensori di Pressione sono pre-configurati per la pressione dell’acqua del motore, ma possono essere settati per pressione di spinta del motore, pressione dell’olio del motore o pressione dell’olio di trasmissione.
  • Sensori di Temperatura (disponibili in modelli standard e passante scafo) sono calibrati per la temperatura dell’acqua, ma possono essere anche utilizzati per monitorare la temperatura di live well, vasca vivo, esterno, interno, sala motori, cabina, sistema di refrigerazione e riscaldamento. Configurazione e display di queste informazioni sono complete se si utilizzano i display multifunzione Lowrance HDS.

Disponibili presso i dealer Lowrance autorizzati in tutto il mondo, il Sensore Livello Fluidi, il Data Manager Carburante, il Sensore di Pressione, Sensore Velocità Elica, Sensore di Temperatura e i Sensori di Temperatura passantiscafo sono in vendita al prezzo RRP (IVA escl.) di €99.00. Il Sensore di Flusso Carburante è in vendita al prezzo RRP (IVA escl.) di €218,90. Per ulteriori informazioni sui nuovi sensori, HDS Gen3, HDS Gen2 Touch e la gamma completa di elettronica nautica Lowrance, si prega di visitare il sito www.lowrance.com.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: