Prodotti

Lowrance® presenta il trasduttore TotalScan

Di redazione pubblicato il 25/01/16

TotalScanTM Di Lowrance® – Il Trasduttore All-in-One Per La Rilevazione di Pesci e Struttura

Tutte le più avanzate tecnologie sonar in un solo trasduttore

Tulsa, Okla. – Lowrance®, brand leader a livello mondiale nell’elettronica per la pesca da 1957, ha annunciato oggi l’evoluzione delle tecnologie fishfinding in materia di praticità e performance eccellenti – il nuovo trasduttore all-in-one Lowrance TotalScanTM, che combina le comprovate potenzialità sonar CHIRP con l’esclusiva tecnologia ad alta risoluzione di StructureScan® HD e DownScan Imaging.

Grazie a tre tecnologie sonar in un solo trasduttore, i pescatori potranno beneficiare di migliore separazione del bersaglio e minor interferenza, per un display privo di disturbo con Sonar CHIRP, oltre a immagini fotografiche delle strutture dove si nascondono i pesci da entrambi i lati della barca con StructureScan HD e direttamente al di sotto dell’imbarcazione con DownScan Imaging. TotalScan riduce il numero di trasduttori necessari a godere appieno delle più moderne funzionalità fishfinding dei sistemi compatibili Lowrance, quali HDS Gen3, HDS Gen2 Touch, Elite-7Ti ed Elite-5Ti. Abbassando i costi e semplificando l’installazione, il trasduttore Lowrance TotalScan offre versatilità ancora maggiore con molteplici soluzioni di montaggio.

“Lavoriamo continuamente sulla reputazione che ci siamo guadagnati in materia di innovazione finalizzata ad apportare significativi benefici ai pescatori,” ha dichiarato Leif Ottosson, CEO di Navico. “Crediamo che innovazione non significhi soltanto lanciare nuovi prodotti sul mercato, ma anche semplificare l’esperienza in mare dei nostri utenti, eliminando il bisogno di prodotti aggiuntivi e semplificando il processo di installazione. TotalScan sarà l’unico trasduttore di cui avrete bisogno.”

Il trasduttore Lowrance TotalScan sarà disponibile al prezzo RRP (IVA escl.) di €258,45 da Febbraio 2016 presso i dealer Lowrance autorizzati di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sul trasduttore Lowrance TotalScan. Elite Ti, HDS Gen3 o sull’intera gamma di elettronica nautica Lowrance si prega di visitare il sito www.lowrance.com.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: