Il portale della Pesca Sportiva e dei Pescatori Tecniche, itinerari, località per pescare, prodotti consigliati, i pesci, le canne, le esche, le pasture

Lunghezze dei terminali di Alberto Neri

di Match Fishing pubblicato il 26/12/11

Vi proponiamo un articolo dal sito di Match Fishing che vede come protagonista Alberto Neri della Paioli-Maver di Bologna, un bell'articolo che parla di terminali e delle giuste lunghezze.

Siamo ancora qui a parlare di terminali, con il quarto appuntamento di questa serie “in onda” ogni mercoledì su Match Fishing. Questa volta è il turno di Alberto Neri, testimonial Maver e grande campione che quest’anno è stato anche CT della nazionale italiana disabili che ha conquistato il bronzo ai giochi mondiali della pesca in Fiuma.
Anche a lui abbiamo chiesto quali sono le sue opinioni in fatto di terminali. Per leggere tutto clicca qui

 





Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo
Scrivi i caratteri rispettando MAIUSCOLO e minuscolo.


Profili



app POL

APP PESCAREONLINE

ebook COL

Ebook CarpOnline

Sponsor