Prodotti

LUNKERHUNT finalmente in Italia

Di redazione pubblicato il 01/03/14

 

 

 

 

La Old Captain Srl si sta dimostrando molto attiva sul mercato in questi primi mesi del 2014 ampliando notevolmente la già ben nutrita offerta di marchi importati in esclusiva per l’Italia.

E’ proprio notizia delle ultime ora l’accordo raggiunto con la LUNKERHUNT per l’importazione in esclusiva della collezione completa di artificiali ed accessori specializzati per il Bass, lo Spinning ed il Light Spinning.

LUNKERHUNT è un noto marchio Canadese salito alla ribalta del mercato USA dopo aver guadagnato un meritato primo posto come Best Soft Lure all’ICAST 2013 grazie alle fantastiche Lunker Frog & Pocket Frog, due versioni di rane per il Bass Fishing, estremamente versatili e di assoluta qualità.

Tutti i prodotti della collezione LUNKERHUNT sono studiati nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze dei pescatori più sofisticati, con alcune eccellenze, come i LUNKER STICK rigorosamente MADE IN USA, gli SWIM BENTO, disponibili in una vasta gamma di versioni o i MAGIC BEAN, micro artificiali dal’incredibile peso di 1/4 oncia.

Per ogni informazione è possibile consultare il sito ufficiale Lunkerhunt (http://www.lunkerhunt.com/index.html), ed a breve sul sito ufficiale Old Captain www.oldcaptain.it

Per ogni aggiornamento visitate la pagina facebook OldCaptainLive (https://www.facebook.com/pages/OLD-CAPTAIN-Live/74573059931)


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: