News

Manifestazione pescatori del Topino

Di com stampa pubblicato il 21/05/13

Sabato 11 maggio presso il laghetto Acquabianca di Scanzano, si é trascorso un pomeriggio tanto atteso quanto insolito, organizzato da Decathlon di Foligno in collaborazione con la società i Pescatori del Topino, con protagonisti circa 50 bambini dai sei anni in su alle prese con uno sport diverso dal solito: la pesca sportiva. Nonostante l'accoglienza iniziale di un temporale estivo, i ragazzi non si sono persi d'animo e armati di canna e tanta pazienza hanno aspettato che spiovesse e che l'evento iniziasse.

Inutile descrivere l'atmosfera che si respirava: ciascun bambino fremeva all'idea di impugnare una canna, di montare un'esca, di provare l'emozione di pescare e di recuperare la sua prima trota. Tutto questo è stato reso possibile grazie la concessione dell'attrezzatura da parte di Decathlon unita alla collaborazione tecnica dei soci dei Pescatori del Topino che hanno prestato, con amore e dedizione, consigli e tecniche di pesca ai potenziali campioni del domani.

Catture costanti nel tempo sono state tutte occasioni per esplosioni di gioia e di grida a dimostrazione dell'impegno profuso e delle aspettative nutrite da tutti i partecipanti. Grande soddisfazione per gli organizzatori, le famiglie e ovviamente per i bambini il cui sorriso ad ogni cattura, è stato il miglior premio di una giornata indimenticabile. Fabrizio RealiA.S.D. Pescatori del Topino www.pescatorideltopino.it

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: