News

Marco Ferracatena trionfa al Daiwa Classic

Di redazione pubblicato il 18/04/15

L’11 e 12 aprile scorso si è svolta l’ottava edizione del Daiwa Classic che ha fatto registrare il tutto esaurito con oltre 140 partecipanti.

Questa manifestazione si è dimostrata, ancora una volta, la più prestigiosa e ambita competizione nazionale di pesca a spinning ai pesci predatori, una due giorni guidata dall'esperienza organizzativa della società Insidefishing nel meraviglioso contesto ambientale del comprensorio Parco Laghi.

Totalmente orientata al no-kill e anche per questo positivamente apprezzata dagli agonisti, la classifica individuale ha visto prevalere la straordinaria capacità tecnica di Marco Ferracatena che ha conquistato il titolo di Campione del Daiwa Classic sollevando il prestigioso trofeo, seguito al secondo posto assoluto da Michele Goretti e infine Lodovico Concetti giunto terzo; i primi tre classificati si sono aggiudicati ciascuno, oltre ad attrezzature Daiwa, un fantastico soggiorno di pesca in Svezia di una settimana offerto dal tour operator Pesca in Svezia (www.pescainsvezia.it).

Per la classifica a squadre, invece, è salita sul gradino più alto del podio una delle squadre in gara del Teramo Spinning composta dagli agonisti Ivan Di Cesare, Alessio Esposito, Marco Ferracatena e Giuseppe Di Andrea.

Con un doveroso ringraziamento rivolto a tutti i partecipanti, l’appuntamento è per il prossimo anno con una nuova edizione del Daiwa Classic che si arricchirà di interessanti novità.



FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: