News

Max Mughini entra in Humminbird e Minn Kota

Di com. stampa pubblicato il 02/06/11

Max Mughini, "guru" del Bass Fishing in Italia, è entrato a far parte ufficialmente del pro-staff di Humminbird e Minn Kota, marchi leader rispettivamente nella produzione di innovativi Fish Finder e di motori elettrici di Johnson Outdoors, società americana leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per il tempo libero.

 

Dapprima appassionato di pesca a mosca, Max è diventato negli anni esperto di Bass Fishing apprendendo le tecniche sul campo nel nostro paese e all'estero grazie a professionisti del settore con cui ha avuto l'occasione di confrontarsi.

Collabora con il canale Caccia e Pesca, per il quale ha creato il format Bass Zone, e con la rivista La Pesca Mosca e Spinning.

Da un po' di tempo era nata una collaborazione con Humminbird e Minn Kota avviata in seguito all'interesse per i prodotti testati nella sua attività di fisherman professionista. La reciproca stima ha portato ad ufficializzare il rapporto che contribuirà ulteriormente a sviluppare i prodotti Humminbird e Minn Kota per rispondere sempre al meglio alle esigenze di tutti gli appassionati di pesca.

 

Per informazioni commerciali:

Johnson Outdoors Marine Electronics Europe Srl

Via Aurelia Nord 92 - 55049 Viareggio (LU)

Tel. 0584 4396700 - Fax 0584 961309

sales-europe@humminbird.com

www.humminbird.com

sales-europe@minnkotamotors.com

www.minnkotamotors.com

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: