News

Memorial Filippo Strazzeri: tredicesima edizione

Di redazione pubblicato il 13/04/11

Quest'anno continua l'avventura che da ben 13 anni coinvolge il mondo del carpfishing del centro Italia e non solo. Nei giorni 14 - 15 - 16 Ottobre 2011 nel Lago del Salto si terrà il "Memorial Filippo Strazzeri" giunto alla tredicesima edizione. E' dal lontano 1997 che il caro Filippo ci ha lasciato prematuramente, per non dimenticare, in un sano agonismo, anche in questa edizione i partecipanti del memorial ne onoreranno con esemplare spirito di sportività il suo ricordo. Il Crazy Carp Rieti farà il possibile perchè la manifestazione continui ad essere un punto di ritrovo per decine di appassionati di carpfishing. Anche quest'anno il club grazie al vostro impegno sociale, tramite l'associazione "La Lokomotiva", supportata dall'Amref Italia, si adopererà a saldare un rapporto di collaborazione con lo scopo di "portare acqua potabile alle popolazioni africane. A tal proposito il club fa un appello e invita singole persone e titolari di attività commerciali a fare un gesto di solidarietà con una donazione in denaro, per la quale ci impegniamo moralmente a finalizzare il ricavato in reale aiuto per i più bisognosi.

La donazione può essere direttamente corrisposta tramite versamento sul c\c postale N°94265766 intestato a  Massimo Picciolini o Emiliano Di Giacomo, rispettivamente presidente e vice presidente del club, con la seguente causale: "Strazzeri per la vita"

Per le aziende che aderiranno al progetto, sarà nostra cura inserire le stesse in un apposito spazio pubblicitario sul nostro sito internet nei giorni della manifestazione, le persone singole verranno invece ringraziate in una pagina apposita creata per l'evento. Chiunque sia interessato e per ulteriori notizie può contattarci all'indirizzo di posta elettronica info@crazycarprieti.orgQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. A breve vi daremo ulteriori informazioni relative all'iscrizione per partecipare al memorial. Il club sentitamente ringrazia tutti coloro che vorranno con noi condividere il ricordo di Filippo.




FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: