News

MEMORIAL PASINETTI 7 APRILE E PASINETTI TEST MATCH 6 APRILE

Di Stefano Bastianacci pubblicato il 02/04/13

Si comunica che, a causa delle segnalate condizioni in cui versa il campo di gara del Po di Volano a Medelana, non solo riguardo alle difficilissime situazioni di pesca, ma anche alla possibile pericolosità delle sponde per l’incolumità dei pescatori e degli operatori – condizioni del cui miglioramento non si ha certezza nei prossimi 3-4 giorni – si è deciso di spostare il campo di gara da Medelana stessa ad Ostellato Le Vallette-Covato (cosidetta “zona degli Animali”), spostando, nel contempo, la sezione feeder ad Ostellato Vecchio.

Pertanto, riepilogando.

Test Match sabato 6 aprile:

-          Aventi diritto del Pasinetti

-          Diversamente abili

Gareggeranno nel suddetto tratto degli “Animali”.

-          Pesca al colpo ad iscrizione libera

-          Iscritti alla gara di feeder

Gareggiano ad Ostellato Vecchio Ostellato a partire da ponte di Ostellato ( dal km. 8).

Raduno, orari e regolamento rimangono quelli già indicati nella locandina, quindi raduno e perfezionamento iscrizione ore 7 a Corte Vecchia (Museo del Territorio), gara di tre ore per tutti.

Memorial Pasinetti del 7 aprile:

-          Colpo e diversamente abili gareggiano a Ostellato Covato zona “Animali”.

-          Sezione feeder gareggia a Ostellato Vecchio dal km 8 al km. 8,5

Tutto il resto rimane invariato, quindi raduno al Bar la Favorita a San Vito (uscita Rovereto meno di un km. in direzione di Ostellato) ore 7, gara di tre ore. Classifiche, pranzo e cerimonia di consegna premi, presso il Ristorante Ottocento, sempre a San Vito (uscita Rovereto, 300 m. direzione Ostellato).

C’è un cambiamento per quanto riguarda il Pasinetti sezione feeder, per il quale verrà adottato il regolamento della Coppa Italia disputata lo scorso week end, regolamento che si allega al presente comunicato.

Sostanzialmente la variazione più significativa è la possibilità di usare ¼ litro di vermi, anche in pastura e non solo per innesco.

 

Per venire incontro a richieste dell’ultim’ora, le iscrizioni al Pasinetti Test Match sono state prorogate fino alla vigilia della gara.

E’ possibile provare i campi di gara al venerdì.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: