Racconti

Ciao a tutti, mi presento, sono Samuele Maffei

Di Samuele Maffei pubblicato il 06/11/09

Il mio primo articolo su POL (pescare on line) Junior non parlerà di una mia avventura di pesca perchè innanzitutto vorrei ringraziare il direttore del sito, l'amico Gionata Paolicchi per avermi dato un’opportunità strabiliante.

Conobbi  Gionata in una sessione di carp fishing insieme a mio padre (suo caro amico) , ed a Roberto Ripamonti (che credo voi tutti conosciate) lungo le sponde del Tevere.

Quella giornata avemmo degli ottimi risultati, prendemmo carpe di taglia media su 10 kg. Quindi se oggi, sono diventato direttore di Pescare On Line Junior è tutto grazie alla nostra amicizia.

Sono orgoglioso di avere ricevuto questa opportunità e prometto a tutti quelli dello Junior di impegnarmi per rende sempre più interessante questa parte del sito dedicata ai noi giovani.

Dopo i ringraziamenti mi vorrei presentare.

Mi chiamo Samuele, ho12 anni e vivo a Licenza, un piccolo paese in provincia di Roma, sperduto nel verde e ricco di piccoli torrenti dove vivono trote fario dalla livrea unica).Sono il figlio di Pino Maffei, amo la pesca e pratico il catch and relase. Per me i veri pescatori sono quelli che effettuano una cattura e dopo una bella foto ricordo rimettono il pesce in libertà. La tecnica di pesca che prediligo è il Carp Fishing, ma mi affascina tutto il mondo della pesca, dall’alborella allo squalo, l’importante è stringere una canna in mano, stare in mezzo alla natura ed avere tanto tempo libero.

Ci vediamo presto!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: