Prodotti

Mulinello Colmic Krag Evo

Di La Redazione pubblicato il 24/04/17

Quando parliamo di pesca è difficile, se non impossibile, evitare di citare la Colmic, una delle più grandi aziende del settore. Sono diverse centinaia le referenze che l’azienda fiorentina produce e immette sul mercato rispondendo ai bisogni dei pescatori interessati all’acquisto di capi di abbigliamento, setacci, canne da pesca, poggia canne e quant’altro utile per la pratica di questo sport.

Il segreto di Colmic?
Ricerca e sviluppo continui. Un progetto che mira alla produzione di articoli di eccellente fattura in grado di soddisfare il consumatore e quale migliore team se non uno composto da esperti delle diverse tipologie di pesca?

Pesca al colpo, pesca dalla barca, pesca da riva, feeder, surfcasting e trota al lago sono tutte tipologie di pesca che Colmic si preoccupa di seguire con vere e proprie squadre di professionisti di diversa nazionalità, che si sono distinti nelle diverse categorie. Tanto per fare qualche nome possiamo citare Tommaso Reni, Paulo Azevedo, Silvina Turrini e Dean Smith. Insomma: una vera e propria compagine di vincitori che coadiuvano il lavoro di ricerca della società.

Tra i prodotti che godono maggiore interesse, sicuramente i mulinelli colmic, una ricca gamma di articoli che include i mulinelli da bairtunner, così come quelli a frizione anteriore o posteriore ma non mancano le bobine grandi e i potenti.

Ed è proprio a quest’ultima categoria che ci dedicheremo oggi, concentrandoci sul Colmic Krag Evo. Ideali per ogni tipo di pesca, questi tipi di mulinelli (disponibili in due diverse duty: 7000 e 9000) sono dotati di una vera e propria impugnatura da combattimento in alluminio. A richiamare l’attenzione anche gli ingranaggi e l’albero entrambi in acciaio sovradimensionati. Inoltre, non passano inosservati né il corpo in alluminio né i cuscinetti stagni.

Infine è notevole anche la capacità dei mulinelli. Il modello 7000 per esempio ha una capacità di 350 metri per il filo con un diametro di 0,3 millimetri mentre di 200 metri per il filo da 0,4 millimetri.

È chiaro: Colmic con il suo Krag Evo ha voluto rispondere alle richieste di tutti coloro i quali vogliano cimentarsi nella caccia di grandi predatori, quando cerchiamo sia potenza che resistenza.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: