Prodotti

news maver settembre 2009

Di red pubblicato il 13/09/09

viste su www.maver.net

Canne Maver Elite boat

Grandissimo il successo della serie Elite boat anche nelle competizioni oceaniche!!!
Nella foto:
European Boat Championship Efsa Stromness - Isole Orcadi
Il migliore degli italiani è stato il nostro tecnico Matthieu Amato nono assoluto (vice campione dell'edizione 2008 in Irlanda)

SERIE IN TRE SEZIONI
 
ELITE BOAT 3 PZ 350
Piombo max 350 gr
Lunghezza 3,8 mt
Due cime intercambiabili in vetro pieno
Attrezzo ideale per chi vuole il meglio per fare bolentino medio o costiero alla ricerca di pagelli, saraghi, pagri e altre belle prede del fondale. Possiamo usare la Elite tre pezzi da 3,8 metri con zavorre fino a 350 grammi, affrontando quindi anche correnti sostenute.

ELITE BOAT 3 PZ 450
Piombo max 450 gr
Casting max 200 gr
Lunghezza 4,8 mt
Un blocco teleregolabile
Due cime intercambiabili in vetro pieno
Top per l'uso agonistico del settore canna da natante. I garisti scelgono Maver Elite per le sue doti di affidabilità alle sollecitazioni dello sbilancio e per la sensibilità che aiuta a ferrare le prede in ogni condizione. La canna è lunga proprio quanto serve a chi fa le gare e il blocco teleregolabile permette di accorciare la canna a seconda delle esigenze.

SERIE IN DUE SEZIONI

ELITE BOAT 2 PZ 1000
Piombo max 1000 gr
Casting max 400 gr
Lunghezza 3,5 mt
Due cime intercambiabili: una in vetro pieno e una in carbonio pieno
Potenza estrema e leggerezza si conciliano in un solo attrezzo! Quando una preda gigante è in canna, magari un grongo, ci si accorge della infinita riserva di potenza di questa canna da 3,5 metri. Ideale per la pesca in condizioni di corrente forte, ancorati sulle secche che ospitano predatori di taglia o sui relitti.

ELITE BOAT 2 PZ 900
Piombo max 900 gr
Casting max 400 gr
Lunghezza 4 mt
Due cime intercambiabili: una in vetro pieno e una in carbonio pieno
Light drifting alle palamite e pesca a bolentino con zavorre sostenute sono i due campi d'azione ideali della Elite due pezzi da quattro metri. L'azione progressiva del sottovetta ci lascerà a bocca aperta.

SERIE TELESCOPICA CON CIMA IN CARBONIO PIENO
 
ELITE BOAT TELE 120
Piombo max 120 gr
Lunghezza 4,5 mt
Un blocco teleregolabile
Cima telescopica in carbonio pieno
Sempre pronta a "entrare in azione"! Questa Elite dal vettino telescopico è la più amata da chi si dedica alla pesca per diletto. Le caratteristiche del fusto la rendono ideale anche per affrontare le palamite, le più combattive prede che si possono pescare a mezz'acqua innescando la sardina intera.

ELITE BOAT TELE 100
Piombo max 100 gr
Lunghezza 5 mt
Un blocco teleregolabile
Cima telescopica in carbonio pieno
La versione cinque metri con cima telescopica in carbonio è la scelta migliore per chi pesca dai barconi e vuole essere a suo agio: la canna da cinque metri permette di controllare meglio la lenza madre quando si è "in fiancata" e di maneggiare sempre con facilità i terminali lunghi.

SERIE TELESCOPICA CON CIME AD INNESTO
 
ELITE BOAT TELE 140
Piombo max 140 gr
Lunghezza 4 mt
Un blocco teleregolabile
Due cime intercambiabili in vetro pieno
La tipologia è quella classica del “bolentino” che si fa in Italia ma la qualità dell'attrezzo fa davvero la differenza. Le abboccate si vedono sempre bene. La misura quattro metri farà anche al caso di chi ha una piccola barca e non vuole un attrezzo troppo lungo.

ELITE BOAT TELE 90
Piombo max 90 gr
Lunghezza 4,2 mt
Un blocco teleregolabile
Due cime intercambiabili in vetro pieno
Leggerezza è la parola d'ordine in questo caso! La Elite telescopica da 4,2 metri è un vero gioiello per chi ama la pesca "di fino", sia che si tratti di pescare su branchi di boghe o menole, sia che si voglia "scarrocciare" sui bassi fondali per catturare le mormore. Ottima scelta anche per l'agonismo nell'ottica della pesca di superficie.

ELITE BOAT TELE 130
Piombo max 130 gr
Lunghezza 5 mt
Un blocco teleregolabile
Due cime intercambiabili in vetro pieno
Una canna lunga, leggera e resistente che sorprende! Con le due vette intercambiabili potremo pescare  bene con tutti i piombi che vanno da 10 a 130 grammi.

ELITE BOAT TELE 110
Piombo max 110 gr
Lunghezza 6 mt
Due blocchi teleregolabili
Due cime intercambiabili in vetro pieno
Alle qualità delle altre Elite questa canna aggiunge... un metro di lunghezza! Con la Elite Tele 110 i pescatori che salpano sui charter d'Adriatico sono quelli che tirano su sempre il "pesce in più" rispetto ai compagni di barca. Non è un caso.

Clicca qui per vedere tutte le canne da barca

Africa a caccia di squali con le canne Maver surf

Quale migliore spiaggia per effettuare i nostri test, l'Africa garantisce combattimenti con squali da rekord che mettono a dura prova le nostre attrezzature.


Anche quest'anno le nostre canne più potenti sono sbarcate a Capo Verde...
Ecco le protagoniste che non vi deluderanno mai nei combattimenti più extremi


Canna elite surf tele over class 190
Piombo ideale lancio above 190 grammi
Lunghezza 4,6 metri
Peso 410 grammi
Articolo nuda 4379b190
Articolo montata 05210190
Diametro manico 25 mm
Sezioni 5
6 anelli fuji alconite
Serie anelli FUJI BMNAG
Diametro anelli 30-20-16-10-10
Puntale BMNAT 10
Placca 26
Cimino in carbonio pieno
Ingombro 2,07 mt
Cima di media lunghezza in carbonio pieno in grado di gestire piombi che vanno da 170 a 190 grammi.
Il pedone lunghissimo che porta la canna a quattro metri e sessanta reali permette di sfruttare una potentissima leva anche con un lancio above.
Testata nelle condizioni più estreme in africa a caccia di squali “over class” si è guadagnata il marchio “no limit”


canna elite surf 3 pz 190
piombo ideale lancio above 190 grammi
lunghezza 4,3 metri
peso nuda 430 grammi
articolo nuda 4380B190
articolo montata 05160190
diametro manico 20 mm
sezioni 3
7 anelli fuji low rider
Cima in carbonio tubolare
Ingombro 1,54 mt
Potente, riesce ad accumulare energia in tutti i 430 centimetri che la compongono, facile da caricare anche con 190 grammi, ci regala delle ottime distanze con lanci angolati e 150 grammi di piombo.


Canna elite surf 2 pz 190
Piombo ideale lancio side 190 grammi
Lunghezza 4 metri
Peso nuda 435 grammi
Articolo nuda 4381b190
Articolo montata 05211190
Diametro manico 21 mm
Sezioni 2
7 anelli fuji alconite
Serie anelli FUJI BMNAG 
Diametro anelli 30-25-20-16-12-10
Puntale 8/2,0
Placca DNPS 22
Cima in carbonio tubolare
Ingombro 2,12 mt
Siamo di fronte ad una macchina da lancio, progettata per accumulare potenza dal “tappo all’apicale”. Una ripartita creata per gestire un ground esplosivo con 150 grammi e non ha problemi a sparare in side 190 grammi!!!
Testata dagli atleti di long casting in pedana con lancio pendolare ha superato i 220 metri con mulinello rotante, 125 grammi di piombo, filo 0,28 mm in bobina e shock leader dello 0,70 mm.


Canna elite pedana 2 pz. 175
Piombo ideale lancio pendolare 175 grammi
Lunghezza 4,1 metri senza prolunga
Lunghezza 4,6 metri con prolunga attiva
Peso nuda 765 grammi
Articolo nuda 4450b175
Diametro manico 26 mm
Sezioni 2 senza prolunga
Sezioni 3 con prolunga attiva
Cima in carbonio tubolare
Ingombro 2,25 mt
Cerco atleti di long casting!
Questo è il grido della Elite pedana, una canna molto tecnica e molto potente che richiede atleti esperti per dare il massimo.
Progetto unico al mondo, una macchina da lancio interamente progettata e realizzata dai software Reglass dopo studi dei nostri ingegneri e simulazioni di caricamento computerizzati è nata una canna dalle caratteristiche fuori dallo standard. Pedone lungo e cima corta con una prolunga attiva utilizzabile anche in fase di lancio. Siamo certi che a breve cominceranno ad arrivare i record per cui la elite è stata progettata. Utilizzata in pesca non ha limiti...


Canna Jurassic 2 pz surf 190
Caratteristiche tecniche
Articolo 05171-190
Casting lancio side 170/190 grammi
Lunghezza 4 metri
Ingombro 2 metri
Diametro manico 20 mm
Peso montata 542 grammi
Sezioni 2
7 Anelli Fuji Low Rider
Descrizione
“Lanciatori evoluti cercasi” Consigliamo l’acquisto di questa canna a chi è in grado di eseguire alla perfezione un lancio Ground con 150 grammi. Il fusto è cattivo, la cima è cattiva, qui la sensibilità non ci interessa, vogliamo sfruttare tutti i 400 centimetri di carbonio per sparare il nostro proiettile li dove nessuno arriva!!!
Se invece dobbiamo combattere grossi predatori insidiati con la tecnica del “Balloon fishing” magari in Africa allora il discorso cambia, qui la distanza di lancio conta poco, ma è la riserva di potenza che ci aiuterà a portare a termine un lungo combattimento e la Jurassic 2 pz sarà li con voi!!!
La canna ha un’ anellatura ibrida Fuji Low Rider con 7 anelli è può essere utilizzata sia con mulinello fisso che con mulinello rotante.


Canna Jurassic 3 pz surf 190
Caratteristiche tecniche
Articolo montata 05172-190
Articolo nuda 4457B190 (novità)
Casting lancio side
Cima A 130/150 grammi
Cima B 170/190 grammi
Lunghezza 4,3 metri
Ingombro 1,47 metri
Diametro manico 22 mm
Peso montata 534 grammi
Sezioni 3
8 Anelli Fuji Low Rider
Descrizione
Progetto molto ambizioso che ci ha sorpreso per i risultati, un solo fusto per due cime totalmente differenti. Il primo test è stato eseguito in pedana per valutare la resistenza a lanci angolati e le distanze ottenute con risultati eccellenti, poi siamo scesi in spiaggia per sei mesi di test sia a mare calmo sfruttando la sensibilissima cima A che a mare mosso utilizzando la potentissima cima B anche con piombi spike da 190 grammi senza alcun problema di cedimenti strutturali.
Arrivare in spiaggia e poter decidere quale cima montare in base alla condizioni meteo marine e al tipo di pesca che vogliamo fare è un bel vantaggio. Questa tre pezzi è facile da gestire anche con lanci classici come l’above in quanto i 430 centimetri ci aiutano nel caricamento breve sopra la testa, ma cambia totalmente anima quando montiamo la cima B e angoliamo il piombo per andare in cerca delle nostre amate prede sulla lunga distanza.

Clicca qui per vedere tutte le canne da surf

Nassa Silver Canale

Il modello Canale è prodotto in misure dalla 2 alla 4 metri, con attacco filettato snodato e prime sezioni in tessuto nero con logo MAVER sia all’interno che all’esterno. Il tessuto della rete e delle prime sezioni è molto robusto ma al tempo stesso morbido per la migliore salvaguardia del pesce. La misura 2 metri è molto adatta anche per essere usata in fiume quando si pesca in acqua con gli stivali.
art. 08015 200-250-300-350-400

Clicca qui per vedere tutte le nasse

Nassa Silver Arno

Le nasse della serie Silver sono prodotti di altissima qualità per i pescatori più esigenti. Ottimo il look che si abbina perfettamente alle buffetterie ed agli accessori MAVER.
La Silver Arno è costruita in tessuto super robusto, adatta a pesche gravose sia in carpodromo che in fiume. Le ultime due sezioni ed il fondo sono rinforzati da nastri in tessuto e sono presenti delle maniglie che agevolano il sollevamento e preservano i cerchi della nassa. Le prime sezioni sono in tessuto che evitano l’incaglio dei pesci quando vengono messi nella nassa.Misure dalla 2,5mt alla 4mt.
art. 08014 250-300-350-400

Retino Silver Pole Rest

Molto eleganti, i colori nero grigio del retino pole rest della serie Silver, si abbinano a tutti gli accessori e buffetterie Maver. Il rivestimento imbottito del telaio preserva le sezioni della canna dagli urti involontari durante la delicata fase di smontaggio della roubassienne. Questo accessorio è molto utile anche nei casi di sponda particolarmente pendente o quando per forza occorre smontare più di una sezione.
art.00319000

Completo maver carp TERRAIN SUIT

Maver Carp presenta uno speciale completo che non lascerà indifferente anche il più esigente degli Angler. Per questo completo formato da 3 capi di abbigliamento:giacca,felpa in pile e salopette sono stati usati solo componenti ed accessori di altissima qualità,tessuti morbidi al tatto impermeabili,traspiranti ed antivento. Tutte queste caratteristiche rendono il prodotto iper tecnologicolo. La salopette è provvista di 2 tasche con chiusura in velcro ,cintura e bretelle elasticizzate regolabili, sul fondo è presente una ampia apertura con zip per un uso anche con gli stivali. La pettorina della salopette è provvista di una zip che consente di trasformarla in comodi pantaloni provvisti di passanti per l’inserimento della cintura. La giacca è provvista di cappuccio dello stesso materiale avvolgibile su se stesso con un pratico velcro,troviamo inoltre 4 ampie tasche chiuse da cerniere e sormontate da una pattina sempre con chiusura in velcro. La parte interna è provvista di altre 3 tasche di cui una con chiusura a cerniera porta documenti e altre due , (di cui una porta cellulare) con chiusura in velcro. Le zip sono tutte con guarnizione antivento,cursori gommati marcati maver. All’interno è provvista di una pratica Felpa in pile staccabile  con caratteristiche antivento,antineve e traspirante più altre 2 tasche con cerniera. Una comoda coulisse permette di regolare il fondo sia della giacca sia della felpa in pile. Tutti e tre i capi sono provvisti di ampia vestibilità per il massimo comfort. L’ottimo rapporto qualità prezzo pone questo completo al top del mercato.

Caratteristiche principali:
v Impermeabile fino a 5000 mm. di pressione idrostatica
v Totalmente antivento
v Giacca fornita di pile staccabile antivento
v Ampie tasche
v Polsini con chiusure in velcro antipioggia
v Salopette con bretelle elasticizzate e regolabili
v Cerniere doppie con cursore antipioggia
v Salopette con ampia apertura inferiore
v Taglie comode per una maggiore facilità di movimento

Clicca qui per scaricare il catalogo maver carp


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: