Prodotti

Novità da Colmic estate 2014

Di redazione pubblicato il 19/09/14

Una premessa è d'obbligo soprattutto per i nuovi panchetti, prodotti di altissimo livello e qualità, crediamo davvero tra i migliori, se non i migliori panchetti presenti sul mercato! Andateli a vedere e provare nel negozio più vicino a casa vostra!

Nuovo panchetto Dynamo 2
DOTAZIONE
1 Seduta Anatomica in bellissima pelle color carbonio con portacanne h.30mm
1 Ribalta porta lenze 410mmx290mm h.40mm
1 Cassetto laterale 262mmx395mm h.40mm
2 Cassetti frontali piccoli 178mmx275mm h.40mm
1 Vano portaoggetti 410mmx290mm h.200mm
2 Gambe posteriori fisse h.550mm Ø30mm
4 Gambe anteriori telescopiche h.550mm Ø30mm
1 Piatto Laterale Piccolo 410mmx320mm
2 Poggia canne laterali

Nuovo panchetto Colmic Thunder 333
DOTAZIONE
1 Seduta Anatomica in bellissima pelle color carbonio con portacanne h.30mm
3 Ribalte porta lenze 410mmx290mm h.40mm
1 Cassetto laterale 262mmx395mm h.40mm
2 Cassetti frontali piccoli 178mmx275mm h.40mm
2 Gambe posteriori fisse h.550mm Ø30mm
4 Gambe anteriori telescopiche h.550mm Ø30mm
1 Piatto Laterale Piccolo 410mmx320mm
2 Poggia canne laterali

 

Pasturatori KOSTAL

I pasturatori (Feeder) Kostal sono del tipo “cage” (gabbia o gabbietta) e sono stati progettati per contenere sfarinati, ma nello stesso tempo, stretti fra due tappi di pastura, possono contenere un po' di tutto, come le varie granaglie, pellet, bigattini, ecc. La caratteristica principale dei pasturatori Kostal sta nella loro robustezza, che li rende di fatto praticamente indistruttibili.

Rectangular Cage Feeder

La forma del Rectangular Cage Feeder (pasturatore rettangolare a rete), è pensata per la pesca in corrente sostenuta poiché, grazie alla sua forma rettangolare, è meno soggetto al rotolamento, rispetto a un pasturatore di forma rotonda e quindi, anche se niente vieta di usarlo in acque ferme, il suo compito specifico è quello di tenere saldamente il fondo.

Round Cage Feeder

Il Round Cage Feeder è il più classico delle “retine – gabbiette” e spetta al peso e alle dimensioni determinarne l'utilizzo, più o meno per come di seguito descritto:

1)       il normale Round Cage viene usato per veicolare i brumeggi (la pasturazione) usando, a seconda delle necessità del momento, i diversi pesi e volumi;

2)        i due modelli  XL e XXL sono appositamente concepiti per la pasturazione pesante   e sono particolarmente utili in gara, poiché in tali circostanze ogni forma di pasturazione è consentita solo per mezzo di un feeder avente dimensioni massime di cm. 7x5. Ovviamente, anche in questo caso, niente vieta di usare un XL o un XXL  in condizioni particolari, quando servono dosi eccezionali di pastura;

3)       La versione  with O-Ring altro non è che un normale Round Cage al quale è stato aggiunto un anello di gomma come connettore elastico, utile per ammortizzare lo shock di lanci particolarmente potenti.

Bullet Cage Feeder

Con l’intero nucleo di piombo montato in testa al telaio, il Bullet Cage Feeder, è in grado  di raggiungere distanze di lancio maggiori rispetto agli altri cage feeder, grazie alla concentrazione di tutto il suo peso nella parte anteriore della struttura, che gli consente una traiettoria di volo simile a quella di un proiettile (“bullet”).

GUADINO CARPA X-POWER

Questo nuovo manico per guadino, è stato appositamente studiato per affrontare le situazioni di pesca più estreme. Strutturato in tre sezioni, la prima telescopica e le altre ad innesti. La boccola è costruita in alluminio anodizzato ed è rivestita internamente in ottone ; un rivetto, consolida il tutto in maniera definitiva. I primi 22 cm alla boccola, sono ulteriormente rinforzati; sulla sezione è impressa la sigla “Power Grip”, che evidenzia sia il particolare rinforzo, che una maggior presa sull’impugnatura di questa sezione. Anche il secondo elemento del Carpa X Power, presenta un rinforzo alla sua base ed al suo apice e stavolta è stato evidenziato con la nomenclatura “2 Power Wrap”. Il Carpa X Power è un manico senza compromessi, di quelli destinati ad affrontare qualsiasi evento alieutico, ma quello che più sorprende è la sua leggerezza e bilanciatura. Una volta provato, sarà veramente difficile tornare indietro. DISPONIBILE NELLE MISURE : 3,30 Mt  & 4,50 Mt

KABAL FEEDER

La serie di canne da feeder Kabal, viene proposta in varie lunghezze e differenti potenze di lancio. Infatti, vi stiamo presentando attrezzi che vanno dai 3.60 mt ai 4.20 mt, con azioni dai 30 ai 160 gr. Le Kabal sono canne interessanti sotto ogni punto di vista; belle e potenti, maneggevoli, robuste e ben bilanciate. Questa nuova serie di attrezzi da ledgering è in grado di coprire la maggior parte delle necessità che troverete in pesca. Potranno essere impiegate sia in mare che in acqua dolce, proprio in virtù dell’enorme versatilità che queste canne hanno.

DISPONIBILE NELLE SEGUENTI MISURE:

3,60 Mt  30-80 Gr.

3,90 Mt. 30-80 Gr.

3,60 Mt. 50-120 Gr

3,90 Mt. 50-120 Gr

4,20 Mt. 50-120 Gr

3,90 Mt. 70-160 Gr

4,20 Mt. 70-160 Gr.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: