Prodotti

Novità da General Fishing: qualità a prezzi bassi!

Di General Fishing srl pubblicato il 20/07/11

Belly Boat a "V" molto pratico e maneggevole grazie alla sua forma affusolata.
E' composta da 2 camere d' aria separate con valvola di sicurezza esterna (sono posizionate fuori dalle tasche) e seduta/schienale gonfiabili, il tutto rivestrito da uno spesso strato in cordura resistente a tagli e fori.

Float Tube FTLe due tasche laterali sono molto capienti e provviste di divisorio, mentre sotto è presente un doppio attacco in velcro che funge da portacanne.

La parte anteriore è composta da un tubo rigido a sezione integrato nel telo a rete di chiusura.
Questo è dotato di metro per la misurazione del pescato, 3 cinghie con fibbia + attacco a velcro per una corretta chiusura.

Dietro la seduta, le punte delle camere d' aria a "banana" creano una tasca triangolare provvista di rete che, una volta in acqua viene sommersa, in questo modo può essere usata sia come portaoggetti che come gavone temporale per le nostre catture.
Nella confezione sono presenti la pompa a piede, il kit di riparazione e la doppia cinghia di trasporto: quest' ultima è molto comoda se facciamo spostamenti veloci da un lago all' altro, basta agganciarla sotto la ciambella e indossare il Belly come fosse uno zaino! Per info prezzi vedi la pagina clicca qui

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: