Prodotti

Novità da Vincent

Di Marco de Biase pubblicato il 28/01/12

Vincent, nota marca di articoli per la pesca sportiva con sede a Bellaria, è lieta di presentare al pubblico di Pescareonline alcune interessanti proposte per la pesca in mare ed acque interne. In catalogo su www.vincentgalleggianti.it c'è un'ampia disponibilità di articoli che vanno dalle canne da pesca, ai monofili, galleggianti, ami, artificiali, accessori vari come girelle, sonde, bombarde, piombini e tutto quello che non può mancare al pescatore più appassionato. Partiamo dalle novità per la pesca in mare.

 

Monofili Super Star Orange e Lemon.  Nuova linea prodotta in Giappone dal colore arancione e giallo fluorescente, tipici fili da mulinello per raggiungere le distanze più lunghe. Sono ideali per la pesca a surf-casting e beach ledgering quando c'è da raggiungere notevoli distanze con lanci piuttosto potenti. La composizione protegge il monofilo dai raggi ultra violetti e dalla salsedine, due classici nemici per la pesca dalla spiaggia. I monofili Super Star possono essere equipaggiati anche su mulinelli per la pesca dalla barca a bolentino o, nelle misure più piccole, per la trota torrente per disporre di un filo colorato e ben visibile.

Disponibili in comode bobine da 300 metri e confezionate in elegante packaging.

 

P.E. Braid Fighter. Un multifibre molto morbido e resistente (in foto mostriamo il colore rosso), con un processo di lavorazione che consente un diametro circolare e costante su tutto il monofilo in bobina. Non soffre il problema dell'allungamento in pesca, non assorbe acqua e consente di avvertire le tocche più deboli. Ha un carico di rottura maggiore rispetto ai monofili tradizionali e lo si può tranquillamente usare in modo alternativo.

Confezionati in bobine da 150 yards (meno di 150m)


Ami T REX.
Nuova serie di ami in acciaio con alto tenore di carbonio by Vincent dalla tecnologia giapponese, distribuiti in pratiche bustine da 20 pezzi. I T-rex coprono le esigenze di pesca più disparate, dalla canna da riva a cefali e spigole (ottimo il KM-600), innescando il pane o il bigattino alla pesca dalla barca, traina o il surf-casting con il verme, sarda e cannolicchio, ecc. Ci sono anche modelli per la pesca in carpodromo dove è obbligatorio l'uso di ami senza l'ardiglione come i KM-301, ideali per l'innesco del chicco di mais.

 

Falcetti Raptor.  Abbiamo testato con successo i falcetti della linea Raptor durante un'uscita di pesca alla trota. Questi prodotti sono contenuti in sacchetti con chiusura ermetica da 10 pezzi, che possono essere aperti e chiusi con estrema facilità. Ci ha stupito la qualità del prodotto, di ottima fattura e dalla naturalezza incredibile. I Raptor sono realizzati in materiale siliconico dalle diverse colorazioni, tendenti al giallo, verde, bianco, arancione arricchiti di glitter riflettenti . L'esca appare in acqua come un pesciolino in movimento, che può essere manovrato nella maniera più idonea per stuzzicare le trote più grosse. 

Consigliamo di innescare i Raptor partendo dalla testa, seguendo poi la curvatura dell'amo ( tipo il modello KH 10037). Al termine dell'operazione il falcetto coprirà quasi interamente l'amo, per la massima autonomia di movimento.


Maggiori informazioni su www.vincentgalleggianti.it

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: