Prodotti

Novità dalla Herakles nuove esche artificiali

Di redazione pubblicato il 25/08/12

Herakles ci presenta quattro nuove esche per lo spinning: dai Jig Kayo, agli Shad Siliconici, ai twister spring per finire un esca top water

HERAKLES WTDOG85

Il WTDOG85 è un’esca "top water" lunga 8,5 cm, che pesa 9,5gr dotata di movimento "W.T.D."(Walking The Dog). Grazie alla sua forma questo stick bait risulta facile da usare in mare e in acqua dolce. Essendo un’esca compatta e aerodinalmica si presta ad essere lanciata a lunghe distanze permettendo di coprire molta acqua in fase di recupero. Il WTDOG85 ha la sua peculiarità nell’assetto in acqua che gli permette di essere sempre pronto alla ripartenza durante i recuperi stop&go. Questo artificiale risulta ottimo per insidiare le spigole, i black bass e tutti i predatori che cacciano a galla.

 

 

 

 

Herakles Twister Spring
Il Twister Spring è il nuovo ferma esca in acciao inox di Herakles. Avvitatelo nelle esche siliconiche e fermatelo sullo stelo dei ami o jig head. L’esca sarà bloccata perfettamente  e non andrà perduta dopo lo strike.

 

 

 

HERAKLES SUGAR SHAD 4,5 cm

Lo Sugar Shad è un artificiale siliconico molto versatile. Il corpo dritto e la coda sottile lo rendono eccezionale per la pesca finesse. Impiegato in acqua salata rende al meglio nel rock fishing mirato ai piccoli predatori di scoglio o alla spigola. Negli utilizzi “fresh water” è eccezionale per il persico reale , ma anche per la trota, il black bass, il luccio perca e il  cavedano. Per sfruttare tutta la potenzialità adescante dello Sugar Shad é consigliabile abbinarlo ad una jig head, o innescarlo a drop shot.

 

 

HERAKLES KAYO JIG

Il KAYO JIG è adatto ad essere usato in mare e in acqua dolce. Questo artificiale rende molto bene, sia impiegato nel light jigging (presentazione verticale) dalla barca, sia come casting jig (jig da lancio)  dalla barca e da terra. In mare questo artificiale è molto efficace sulle “mangianze”, specialmente in presenza di: sugarelli, agerti/lanzardi, palamite e tombarelli. In acqua dolce risulta catturante e impiegato a light jigging dalla barca o dal belly boat, per insidiare persici reali e black bass e lucci. Alcune colorazioni sono rivestite di un laser tape particolarmente riflettente. Il Kayo Jig è disponibile in tre versioni: 28gr - 7,7cm, 35gr - 7,2cm e 42gr - 6,9cm.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: