Prodotti

novità dalla tubertini, panchetto kobe 32, mulinello zauber cm, artificiali

Di redazione pubblicato il 08/12/11

Panchetto Kobe 32 by Tubertini

Panchetto che unisce leggerezza ed affidabilità alla stabilità, garantita dalle gambe telescopiche di diametro 32 mm dotate di speciali piedi snodati anti-affondamento “Spider Foot” dall'esclusivo disegno, che lo rendono estremamente saldo anche sui pendii più scoscesi, evitando di scivolare verso il basso. La leggera struttura, completamente in alluminio, può essere regolata in altezza per variare la distanza tra pedana e seduta, adattando il paniere alle diverse esigenze dei pescatori. Il Kobe 32 è disponibile in due versioni: quella di base composta dal panchetto, dal piattino laterale (riponibile a scomparsa sotto la seduta), dall' appoggia canna laterale e dal cuscino imbottito Seat Box Cushion MK dotato di vano porta lenze completo degli avvolgi lenza; mentre la versione Full comprende anche un modulo a due cassetti frontali MK, la valigetta h80 con coperchio, la barra frontale Regular Bar MK, una pedana laterale Side Tray One MK (63x40 cm), il porta nassa Keepnet MK, il porta ombrellone Brolly Arm MK corto e un attacco Cross Arm a L corto.


http://www.tubertini.it/scheda_prodotto.php?id=1416&tipologia=63&sezione=9
 
mulinello zauber cm

Mulinello top di gamma, sia a livello tecnologico che estetico è costruito in allumino pressofuso, resistente e leggero allo stesso tempo e monta 8+1 cuscinetti a sfera per una fluidità di recupero ottimale. Tecnologicamente avanzato sfrutta al meglio le doti del sistema di recupero Ryobi “Flat Oscillation System”, della frizione micrometrica, estremamente precisa ed affidabile, e monta il collaudato e performante rotore V-Shaped. Molto accattivante è l’inserto in carbonio sul rotore, che oltre a conferire allo Zauber CM un look moderno limita il peso complessivo del mulinello, mentre la bobina alleggerita è dotata di fascia gommata per un imbobinamento sicuro ed efficace evitando tra l’altro lo slittamento del monofilo. Ideale per la pesca con la bolognese, all’inglese, a spinning sarà certamente apprezzato dagli amanti della pesca alla trota lago.

http://www.tubertini.it/scheda_prodotto.php?id=35&tipologia=17&sezione=2
 

 

 

Spinning!!!

Moltissime le novità anche per gli amanti dello spinning a 360° dallo spinning in mare, alla trota, al bass, al luccio, alle totanare, una vastissima gamma di prodotti tutta da scoprire, clicca qui

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: