Prodotti

Novità per il Rockfishing by Old Captain

Di redazione pubblicato il 15/05/13

La pesca a spinning sta vivendo in Italia un momento di frenetico fermento , contrassegnato dalla evoluzione di numerose tecniche sia in saltwater come in freshwater, la maggior parte delle quali di origine Giapponese. Questo va sicuramente a vantaggio di un rilancio d’immagine generale della pesca ricreativa, essendo lo spinning una tecnica con un bacino d’utenza molto giovane ed attento alle nuove tendenze.

In quest’ottica la Old Captain S.r.l., azienda di lunga esperienza nel nostro settore, dimostra particolare attenzione verso le nuove evoluzioni del mercato, ed annuncia la recente acquisizione della distribuzione del marchio TICT, di origine Giapponese, in grado di offrire una vasta gamma di prodotti specifici per il Rock fishing in saltwater, che trovano, però. anche ottime applicazioni nelle moderne evoluzioni dello Street fishing in acqua dolce.

La gamma è ampia e ben assortita, con prodotti di assoluta qualità. A partire da varie esche in silicone alta resistenza per l’ajing game o il mabaring game, tecniche estremamente popolari in giappone, che nella nostra realtà possono rivelarsi particolarmente efficaci per la pesca di sugarelli, anche di buona taglia, ghiozzi o scorfani. Il movimento particolarmente realistico è sicuramente la caratteristica dominante di queste esche. 6 diversi modelli disponibili in varie taglie e colorazioni. Tra le varianti colore spiccano le così dette Keimura, che a contatto con i raggi UV assumono una efficacissima colorazione blu fluo in acqua.

Oltre ai siliconi, la gamma offre anche una interessantissima serie di canne, teste piombate, fili e trecciati ed accessori estremamente ingegnosi e pratici. Non mancano piccoli articoli di buffetteria (come i TOOL POUCH ed i pratici astucci porta esche JIG HEAD WALLET) e vari gadget in puro stile nipponico.

Il catalogo completo Tict e disponibile on line a questo link: http://www.oldcaptain.it/file/view/file/79/Catalogo%20Tict%202013.pdf

Per info: OLD CAPTAIN S.R.L. – info@oldcaptain.it – facebook: OldCaptain Live


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: