Prodotti

Novità prodotti ledgering in casa Colmic

Di redazione pubblicato il 21/11/13

FEEDER KRONOS
La Kronos è una canna da feeder estremamente affidabile e bilanciata, costruita in carbonio HM55-HJ e HM-40HJ tramite la tecnologia Pro Force Carbon a laminazione multipla possiede un blank molto potente, ma sottile. Questa canna ha un casting range fino a 120 gr ed è dotata di ottima componentistica, come l’anellatura a doppio ponte trattata contro la salsedine e l’impugnatura in sughero con presa terminale in neoprene. Viene proposta corredata da 2 cimini in fibra di vetro e 2 solid tips in carbonio, necessari per rispondere alle più svariate esigenze durante l’azione di pesca. La caratteristica saliente della Kronos, è senza dubbio quella della polivalenza della lunghezza. Infatti, può essere utilizzata a 3.60 mt o a 4.20 mt tramite l’inserimento di una sezione “take a part” lunga 60cm, da inserire tra la terza e la seconda sezione.

CANNA KRION
Costruita con carbonio alto modulo M50-HJ e tecnologia U.L.A.F. Pro Force carbon, la Krion feeder è un attrezzo potente ed al tempo stesso leggero e maneggevole. Il blank è stato studiato per garantire una risposta molto reattiva, mentre la qualità del materiale e il livello delle tecnologie impiegate, sono garanzia di performance estreme e ottima affidabilità. Montata con anelli simil sic di ottima fattura (trattati contro la salsedine) e con placca porta mulinello a vite, la KRION viene proposta in due diverse lunghezze, ognuna delle quali ha di corredo  4 vette intercambiabili, di diversa fattura e tipologia. Il gioco duro ti chiama, Krios risponde.  

PRO FEED
Nuova gamma di canne feeder, la Pro feed è disponibile nelle misure 2.70mt e 3.30mt con un ottimo rapporto qualità prezzo con caratteristiche eccellenti . Tutte le canne sono dotate di 3 vette in 0.75oz, 1.oz and 1.5oz, ed  sono equipaggiate di manico piatto in sughero, una caratteristica più comunemente associata ad attrezzi top di gamma, un occhiello ferma amo ed anelli  a ponte corto che mantengono la lenza vicino al blank, una caratteristica essenziale per le canne da feeder. Hanno una buon azione progressiva se pur garantendo la potenza nella parte centrale anche per il controllo delle prede più grandi.  La canna lavora in maniera eccezionale riducendo i continui affondi anche dei pesci più aggressivi e garantendo il totale controllo anche durante la fase di guadinatura.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: