Prodotti

Novità prodotti visti al Fishing Show 2011

Di Luigi Colucci pubblicato il 17/02/11

 

Ecco alcune novità presentate presso gli stand in fiera.

Trabucco ci ha mostrato la nuova serie da beach-ledgering, Sirenia, una canna con vettino unico estremamente fine e sensibile. Nello specifico abbiamo potuto ammirare le 4,20 mt con casting da 100 grammi composte dal nuovissimo carbonio CX-NANO Carbon con montaggio fuji, peculiarità di tutta la serie. Inoltre Trabucco ha ampliato la già nota linea Cassiopea Bianca, modello unico messo appunto per i giovani e soprattutto, per il pubblico femminile. Insomma per tutte coloro che intendono avvicinarsi al bellissimo mondo della pesca in mare da riva. 120 g. per 4,20 mt con una particolare impugnatura bassa data dallo spostamento della placca porta mulinello a soli 70 cm dal calcio. Perfetto per i giovani che vogliono intraprendere l'avventura della pesca a surf-casting.

 

La Tubertini invece ci ha mostrato un po' di gioiellini nell' ambito dei mulinelli. Il Zauber CM in quattro misure dal 1000 al 4000 è la gamma con anello in gomma della bobina che facilità notevolmente l'imbobinamento del filo. Ottimo sia per la trota lago, ma anche per la bolognese o la pesca all'inglese.

Altro mulinello presentato in fiera è l' Arctica che nelle misure va dal 1000 all'8000 per la pesca alla trota in acqua dolce o le spigole in mare nelle misure piccole sino al surf-casting e al bolentino leggero per le misure maggiori. La linea sostituisce in maniera grandiosa il rinomato Applause ed è una garanzia per gli appassionati del settore.

 

 

 

 

Colmic ci ha mostrato le nuove Regal XT da 2,50 mt a 3,50 mt con grammature dai 25 g. in su.

 

Con brevetto joint-line per facilitare l'allineamento della spina, con potenzialità di lancio migliorate per un miglior controllo dell'azione di pesca. Una canna bolognese versatile, ottima sia per chi ama il mondo delle gare sia per la pesca dilettantistica. Insomma una canna per tutti che spazia dalla pesca al sarago in scogliera sino alla più classica passata in fiume.

 

 

 

E ancora la Colmic si mostra sempre al passo coi tempi e azienda di qualità con la nuova serie Vastar Platinium. Sia la canna che il mulinello sotto questo nome sono l'attrezzatura ideale per gli appassionati del big-game e della pesca in acqua salata a prede importanti. La canna monta tutti passanti AFCO, robusta e affidabile. Mentre il mulinello interamente realizzato in Italia è composto da una lega di anticorodal e acciaio, mentre la frizione è in fibra di carbonio e acciaio per un peso ridotto del 25%. La leggerezza non deve ingannare, il mulinello è robustissimo e molto potente anche se di dimensioni ridotte. Disponibile nelle versioni 20-30-50 e 80 lbs.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: