Prodotti

Novità ami e fili da Vincent

Di red pubblicato il 04/09/09

 

E finalmente dalla Vincent ci sono arrivate alcune delle novità per questo autunno 2009, ami e fili che abbiamo testato per voi e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'alta qualità del prodotto.

La serie Super Star è composta da un nylon extra morbido per finali da competizione, calibrati nei diametri ed alta tenuta, un 12,8 tiene quasi 2 kg, niente male! La serie "verde" va dallo 0,074 allo 0,40, in bobine da 50 metri nei diametri sottili. Come detto filo morbido, di colore neutro, resistente all'abrasione.

Sempre della serie Super Star, la serie "arancio" e "rosa": la serie "rosa" è un 100% fluorocarbon, la serie "arancio", è un misto florocarbon. Il 100% fluorocarbon ha le classiche caratteristiche che tutti i fluorocarbon devono avere: nessuna rifrazione in acqua e quindi invisibile, resistenza all'abrasione quindi ideale per chi pesca pesci con bocche "taglienti" come Boghe e pesci di mare in genere, o per chi pesca pesci di fondo in acqua dolce, pesci come i barbi che nelle loro fughe sono soliti strusciare il muso sul fondo. Disponibile dallo 0,10 allo 0,51.

La serie Arancio, Fluoromix, disponibile nelle misure dallo 0,08 allo 0,40, è un monofilo universale adatto veramente a tutto e di qualità eccelsa. Anche questo un monofilo Made in Japan. Tutti questi monofili sono stati testati nella recente trasferta in Austria ed abbiamo preso barbi fino a tre chili di peso in un correntone fortissimo. Quindi test severo.

http://www.vincentgalleggianti.it/monof.html

Non siamo ancora riusciti a testare completamente la linea di Ami T-Rex, la linea di ami in acciaio con alto tenre di carbonio e affilati chimicamente della Vincent. Abbiamo ricevuto diverse serie di ami, soprattutto ami da mare, ci promettiamo di farlo questo mese e vi faremo sapere, a prima vista ci sembrano comunque ami di pregevole fattura

http://www.vincentgalleggianti.it/home.html


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: