Prodotti

Novità dalla Hot Spot, nuove t-shirts

Di redazione pubblicato il 24/10/12

La sostanziale novità è quella relativa all'introduzione di una nuova linea di t-shirt, capi dalla linea semplice e raffinata, prodotti di tendenza dal taglio moderno a vestibilità normale. Con l'introduzione di questa nuova linea di t-shirt la Hotspot ci tiene a ribadire il concetto che i suoi prodotti non sono adatti solo per le sessioni di pesca ma sono altresì indossabili durante la vita quotidiana, con capi che nulla hanno da invidiare ad altri blasonati marchi dell'abbigliamento. Qualità ai massimi livelli nel design grafico, nello stile del capo, nei tessuti e nella realizzazione, "provare per credere".
Caratteristiche della nuova linea: T-shirt dall'aspetto melange, bordo stretto a costine sul girocollo, bordo delle maniche piegato e fissato con 3 punti, cuciture laterali, cucitura decorativa sulla base. Orlo con cucitura invisibile. Materiali:  100% cotone preristretto ritorto ad anello, single jersey, 150g/m².
 
Una delle t-shirt introdotte ha una novità assoluta, una parte della stampa è stata realizzata con vernice luminescente il cui effetto è quello di rendere la scritta fosforescente, durante il giorno la stampa apparirà come una normale stampa di colore beige chiaro ma al buio le parole si illumineranno, per una durata ben superiore ad 1ora, basterà inoltre un'altra breve esposizione alla luce a far riattivare immediatamente l’effetto fosforescente. Per saperne di più e vedere i prodotti clicca qui.

Abbiamo il piacere di informarvi che è da oggi disponibile la nuova felpa "NO KILL",  un prodotto universale che racchiude tutte le discipline di pesca, caratterizzato da un design attraente dallo stile moderno, realizzato con stampa serigrafica spessorata (a rilievo) dall’effetto ben visibile, il tutto unito a dettagli di elevata qualità, sicuramente uno dei prodotti che faranno la storia della Hotspot. Scheda tecnica prodotto clicca qui


 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: