Prodotti

Novità JRC al Carpitaly 2011

Di red pubblicato il 20/01/11

Fra le numerose novità che JRC presenterà al Carpitaly 2011, il 5 e 6 febbraio, ecco una selezione per i carpisti di POL.

JRC Razor X Rods
La nuova JRC Razor X è una canna che ha richiesto tempo per essere sviluppata al meglio, i nostri progettisti hanno lavorato a stretto contatto con i nostri consulenti per quasi due anni per avere come risultato la canna più performante e "sexy" mai vista prima. Il suo design minimalistico completa il suo grezzo sottilissimo in una combinazione di tecnica e di estetica assolutamente unica. Costruita con il miglior carbonio 40T è incredibilmente leggera, lancia che è un sogno e il recupero del pesce viene ammortizzato perfettamente, pur conservando uno "stopping power" fantastico. La Razor X è un lupo travestito da agnello. Nella lunghezza di 12' la Razor X è disponibile nei test curve di 2 ¾ , 3 e 3 ¼ lbs. A 13' nei test curve di 3 e 3 ½ lbs.

JRC Classic Rod
È nata una nuova Classic. Una serie di canne da 12 piedi dal look vintage che veste la tecnologia più avanzata, con azione parabolica ma con un distinta attitudine a "stoppare" il pesce dovuta allo studio delle conicità dei pezzi, che dona a questo attrezzo la capacità di divertire delle canne di una volta ma con tutta la sicurezza della progettazione del ventunesimo secolo. Anelli SiC II, portamulinello in Zebra Wood da 20 mm, sottile manico completamente in sughero A-Grade. Tre test curve disponibili: 2½ , 2¾ e 3 lbs.

 

 

Ultracast Rods
Le nuove JRC Ultracast hanno un grezzo sottile in carbonio alto modulo molto rapido, adatto a lanci di precisione, con una vetta che risponde ad ogni sollecitazione. La Ultracast viene montata con passanti in SiC e un portamulinello da 20 mm. La JRC Ultracast è destinata ad essere una vincitrice. Nella serie sono  comprese una Spod Rod da 4,5 lbs di test curve, splendida per essere usata anche nei fiumi con zavorre di peso, e di una Marker.

 

 

Quad Continental XL
Un grande bivvy per... grandi carpisti! Questa tenda di dimensioni impressionanti, non solo è del 10% più grande della Continental Dome, ma è anche considerevolmente più alta, e non troppo più pesante o ingombrante nel trasporto. Anche se siete più di un metro e novanta potrete entrarci... a testa alta! Fornita di barre tensionatrici, set di picchetti e borsa di trasporto.

 

 

 

Stealth Brolly Mk2 System
Questa non è semplicemnte la nuva versione del nostro brolly Stealth, la Mk2 è una vera piccola rivoluzione. L’uso dell’Hydratex da 10.000 mm di colonna d’acqua, la doppia serie di pannelli-porta con finestre e zanzariere, oppure a tutta zanzariera (come in foto), il pavimento in PVC Soft Touch, gli sgocciolatoi perimetrali, la completa serie di quattro paletti fornita di serie ne fanno un vero e proprio Brolly System di altissima qualità. Fornito di borsa di trasporto e di picchetti in acciaio inox. Lo Stealth Mk2 è il miglior brolly sul mercato.

 

JRC Extreme Bedchairs
Questi nuovi lettini si chiamano Extreme e non a caso. Sono  il top di gamma, con un telaio in leggero alluminio verniciato a polvere in verde oliva opaco, gambe ripiegabili e telescopiche con piedini a "pianta larga", ed un nuovo esclusivo sistema cam -lock per lo schienale reclinabile: la rotella del recliner ha fatto il suo tempo. Materasso in foam high density rimovibile e sfoderabile, due tasche laterali. Un lettino molto largo e grande, per notti in tutto comfort. Disponibile a tre o quattro gambe.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: