Prodotti

Nuova Fiume NX 350 by Colmic

Di redazione pubblicato il 11/11/16

Se la nuova FIUME NX 350 fosse un attrezzo da carpenteria, potremmo tranquillamente definirla un "martello". Già, proprio un martello, non stiamo scherzando. Quell'oggetto che se saputo gestire da mani esperte, è in grado di piantare un chiodo nel legno con un colpo solo.
Questa bolognese, rapida, potente e leggera, infatti, oltre che a consentire il lancio in scioltezza di zavorre nell'ordine dei trenta grammi a distanze inusitate, è altrettanto pronta e letale nella ferrata. Un attrezzo che vede il proprio limite, solo in funzione di chi la sta utilizzando.
La Fiume NX 350, è una canna tanto precisa quanto inesorabile.
Destinata all'agonismo così come alla pesca amatoriale, la Fiume NX 350 non teme nessun tipo di confronto, ed è in grado di sopportare qualunque sollecitazione.
Ideale per la pesca in scaduta, per quella delle orate, delle spigole e dei cefali, con esche e terminali anche sostenuti, essa riesce a contrastare le fughe di grossi pesci senza cedere minimamente di frizione.
La Fiume NX 350 è un autentico crossover della pesca. Una vettura agile sullo sterrato e disinvolta sull'asfalto. Un'altra bella sorpresa di casa Colmic.

Disponibili da fine novembre !!

Per informazioni, prezzi e disponibilità, contatta il Punto vendita più vicino a te


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: