Prodotti

Nuova linea di boilies firmata Roberto Ripamonti

Di redazione pubblicato il 07/03/16

Tra le varie novità presentate al carp Italy 2016 la nuova linea di bloilies, hookbaits e dip firmata da Roberto Ripamonti per Carp Zone.

La linea chiamata "Little Boy" ha avuto un anno abbondante di field test grazie all'impegno profuso d aun team di esperti tra cui spicca  Mirko Antonelli.
Le stesse boilies hanno offerto in molte occasioni, risultati interessanti in acque in cui snonon state immesse per la prima volta segno che la qualità degli ingredienti proposti dalle Little Boy è elevato e nulla è stato lasciato al caso.
La collaborazione tra Ripamonti e Carp Zone trova radici sin dalla passata stagione quando le parti si sono incontrate per definire una strategia commerciale comunue. Dalla amicizia di vechia data è scaturita l'idea di iniziare con una lnea di esche che ben si addice a chi per anni è stato ocnsiderato l'autentico esperto in materia granzei anche alla stesura del libro "Boilies e Mix" che continua ad essere a distanza di 11 anni dalla sua pubblicazione, l'unico vero manuale europeo sull'argomento. MIx semplici nella struttura, perfettamente equilibrati nelle varie parti sono la caratteristica di queste formulazioni.
E' il primo passo pr una linea che potrebbe allargarsi ad altre componenti epr offrire agli appassionati una eccellente alternatva "Made in Italy" e frutto di esperinze vissute nelle  nostre acque!

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: