Prodotti

NUOVA Black Cat FUN STICK Collector

Di com stampa pubblicato il 22/05/12

BLACK CAT presenta la nuova Fun Stick Collector, progetto realizzato in collaborazione con Xavier Vella, uno dei migliori angler europei specializzati nella pesca al Siluro e componente del team Black Cat Europe. L’azione è molto simile al modello precedente, con l’aggiunta di una nuova impugnatura che permette di sfruttare al meglio l’eccezionale riserva di potenza del fusto realizzato con una lunga cima e corta impugnatura offset. Gli ingegneri Black cat sono infatti riusciti a mantenere l‘azione tipica di una canna da spinning (rapida e progressiva) garantendo allo stesso tempo una impressionante capacità di combattimento.

La speciale fibra DF Durafiber fa della nuova Funstick Collector la scelta ideale per insidiare a spinning i grossi mostri. Durafiber è un brevetto esclusivo ZEBCO Europe applicato su tutte le canne della gamma Rhino ed in particolare sulle canne delle linea Black Cat. La particolare struttura di questa fibra permette di realizzare fusti particolarmente sensibili e leggeri pur mantenendo una impressionante resistenza in pesca. Grazie a queste proprietà tutti i fusti realizzati in Durafiber sono garantiti a vita contro ogni rottura avvenuta in azione di pesca.

La nuova Fun Stick Collector è accessoriata con porta mulinello Fuji, anelli SIC Lowrider con legature rinforzate, impugnatura Offset in EVA antiscivolo e anti sporco, verniciature epossidiche anti abrasione. Sulla parte finale dell’impugnatura una generosa protezione in EVA previene da ogni eventuale disagio in fase di combattimento. Il colore giallo è ormai la nota caratteristica di tutte le canne della nuova linea BLACK CAT. Per scaricare la brochure pdf clicca qui
Dati tecnici:
Lunghezza: 2.10mt.
Azione: 150/300gr.
Peso: 263gr.
Ingombro: 1.60mt.
Prezzo di vendita MAP: 158 €

Tutti i prodotti Black Cat sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla OLD CAPTAIN S.R.L. (link: www.oldcaptain.it)


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: