Prodotti

Nuova buffetteria Trabucco dedicata al Surf Casting su Esca e Pesca

Di redazione pubblicato il 10/03/15

 

Il settore agonistico del surf casting è un movimento importante per ampiezza e profondità. In altre parole, non ci sono soltanto i numeri, ma anche lo spessore tecnico, ed è innegabile che il marchio Trabucco sia altamente considerato proprio fra gli sportivi più qualificati.
Fra l’altro, il Campionato Italiano individuale 2014, svoltosi sulle spiagge di Messina, è stato sponsorizzato da Trabucco perché il legame con l’ambiente è solidissimo. Ed è pertanto naturale che l’attenzione dell’azienda sia sempre alta rispetto alle attrezzature specifiche, come dimostra lo sviluppo di questa importante linea di buffetteria tecnica, ricchissima di dettagli e portatrice di una impronta estetica molto marcata, con quell’accostamento di nero e chartreuse che manda un segnale forte a tutto l’ambiente. Adottando un tessuto impermeabile e lavabile del peso di ben 1200 denari, le borse, gli zaini e i foderi porta canne sono destinati a durare nel tempo. La dotazione di scatole a scomparti consente di sfruttare gli spazi con ordine, mentre le speciali imbottiture, i fondelli rigidi, le maniglie e gli spallacci, le cerniere e le cuciture sono realizzati con cura artigianale.

Per vedere tutta la gamma dei prodotti ed acquistarla andate al link del negozio Esca e Pesca di Pietrasanta http://www.escaepescashop.it/escaepescaCom-war/listProduct.action?id=2382

o passate direttamente in negozio se potete per toccare con mano il prodotto



FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: