Prodotti

Nuova collezione di buffetteria RADICAL by Quantum

Di redazione pubblicato il 02/01/13

Radical è il marchio che contraddistingue la linea di prodotti specifici per il Carp Fishing realizzata dalla Zebco Europe, filiale Europea del noto marchio americano ZEBCO BRANDS proprietario tra gli altri anche dei marchi Quantum, Fin Nor, Van Staal, Black Cat, Browning, ecc.

Ormai da qualche anno Radical rappresenta, in Europa, una realtà in forte espansione, in grado di attrarre l’interesse di migliaia di appassionati. La gamma offre tutti i prodotti necessari al moderno carpista, da canne e mulinelli ideali ad ogni approccio, ad una gamma infinita di accessori, sviluppati nei minimi particolari e prodotti con grande attenzione ai moderni trend di mercato.

Per il 2013 le novità sono tante… in particolare vogliamo porre la vostra attenzione sulla nuova linea di buffetteria. Il look è completamente rinnovato, passando ad una nuova colorazione Total Black che differenzia la linea da ogni altra collezione. I materiali impiegati sono tutti di altissima qualità e resistenza, con rinforzi nei punti di maggior sollecitazione e generose imbottiture quando è necessario proteggere il contenuto (come per esempio nei nuovi foderi porta canne).

Tutti i prodotti Radical sono importati in esclusiva per l’Italia dalla OLD CAPTAIN S.r.l. !
E’ possibile sfogliare il catalogo on line cliccando qui:   http://www.oldcaptain.it/file/view/file/68/Catalogo%20Buffetteria%20Radical%202013.pdf

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: