Prodotti

Nuova linea roubaisienne By Maver 2010

Di red pubblicato il 22/11/09

Roubasienne 87 plus Se si pensava di aver raggiunto il top con la elite 87 del 2009, i tecnici Reglass ci hanno stupito con la 87 plus. Rigidità e bilanciatura sono le caratteristiche peculiari di questa canna da competizione che dà il massimo di sé nelle pesche dove la precisione e la prontezza sulla ferrata sono quello che l'agonista più esigente si aspetta dalla propria attrezzatura. Il diametro ridotto offre pochissima resistenza al vento e rende l'attrezzo maneggevole e piacevole nell'uso prolungato. Tutti i brevetti Reglass applicati (Nanolith, Magic Step,Sun Core, AFS Antifriction, Teflon Joint e Fusion) e i materiali al top utilizzati per la costruzione di questa fuoriserie la rendono unica sul mercato delle canne da gara. Il massimo che ci si possa aspettare da una canna da pesca. Lunghezza reale 13mt senza prolunghino e foro di uscita della cima 2,8mm.

Roubasienne 87 carp plus La elite 87 carp plus segue lo sviluppo della sorella maggiore per quanto riguarda l'incremento della rigidità e bilanciatura. Si è ottenuto così un'attrezzo perfetto per affrontare le competizioni in carpodromo ma anche un "muletto da pesca" per la 87plus veramente eccezionale. In effetti potendo intercambiare i kit della 87plus si ottiene un'attrezzo molto ben bilanciato con cui gareggiare in condizioni limite di vento o corrente senza perdere le caratteristiche di leggerezza o prontezza e affidabilità tipiche della serie Elite.

Roubasienne 501 Mai con l'utilizzo delle fibre Nanolith si era raggiunto tanto in termini di leggerezza e bilanciatura per una serie Competition. Un canna per l'agonismo di altissimo livello che farà innamorare chiunque la prenda in mano. Come tutta la serie Long Pole raggiunge la lunghezza di 13 mt senza mini prolunghe. Per la serie Competition sono sati applicati i brevetti Reglass: Nanolith, Magic Step,Sun Core, AFS Antifriction, Teflon Joint e Fusion.

Roubasienne 421 La Copetititon 421 si distingue per l'estrema rigidità e per la versatilità che la rende un'attrezzo a tutto tondo per l'agonismo moderno. Le più difficili competizioni in canale o uscite di pesca in fiume con vela da 15gr si sposano perfettamente con questo attrezzo. Una canna pronta, bilanciata e robusta, caratteristiche impescindibili per un'attrezzo dedicato ad un'ampia schiera di pescatori.

Roubasienne 361 Con la 361 i tecnici Reglass hanno esudito la nostra richiesta di avere un'attrezzo leggero e allo stesso tempo rigido e robusto, dedicato esplicitamente alle competizioni in carpodromo, dove si ricerca proprio una canna di alto livello con delle caratteristiche da prima fascia ma con la robustezza tipica delle canne "strong".

Roubasienne 331 La Copetititon 331 è l'evoluzione Long Pole della notissima 281 dello scorso anno. Questo attrezzo nasce per ampliare la gamma delle canne a 13mt reali con un'attrezzo robusto e maneggevole, dedicato alle pesche "robuste", tipo in carpodromo con pesci oversize o competizioni nell'Arno pisano. Prendendola in mano la prima senzazione è la robustezza abbinata a rigidità e prontezza. Una canna che mancava!!

Roubasienne 321 Quando nel 2007 abbiamo inserito la serie Competition abbiamo creduto in un progetto e la nuova serie Pole continua la storia. La 321 si pone al vertice per il 2010: un'attrezzo leggero, bilanciato e rigido. Il massimo per chi vuole una roubassienne da competizione polivalente. Inserendo la miniproluga per raggiungere i 13mt reali, l'azione e soprattuto la prontezza non ne risentono assolutamente. La serie Competition Pole è stata realizzata con i seguenti brevetti Reglass: Nanolith, Magic Step,Sun Core, AFS Antifriction, Teflon Joint e Fusion.

Roubasienne 251 Canna rivolta soprattutto alla pesca di grossi pesci, la 251, è leggera, potente e pronta. Un'attrezzo affidabile costruito in Nanolith più fibre HM-R. Perfetta per le competizioni in fiume con grossi galleggianti a vela o per la pesca di pesci grossi.

Roubasienne 181 Per chi vuole un'attrezzo super affidabile e robusto, la 181 è la canna ideale. Rivolta a tutti coloro che frquentano i carpodromi ed i fiumi molto pescosi come l'arno o il Po. Costruita in fibre Nanolith e carbonio HM-R.

Roubasienne 141 La 141 è la canna base della serie Pole. Nata come canna ultra strong, può essere utilizzata per la pesca nei carpodromi dove sono la normalità pesi superiori a 80kg anche a corta distanza, o come safety pole per tutta la serie Short.

per vedere le foto dei prodotti ed altro clicca qui


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: