Prodotti

Nuova news letter Maver di settembre

Di redazione pubblicato il 19/09/11

Ha avuto luogo a San Vincenzo il 3° Campionato Italiano di Ledgering. Disciplina promozionale del circuito della FIPSAS che stà cercando, anno dopo anno, conferma tra gli agonisti ed amanti del genere.
Questa edizione vedeva anche delle novità nel regolamento tra cui, le più significative, il permesso di utilizzo del  bigattino, con una quantità limitata a 500 gr per manche.
Dietro l’esperienza ed al contributo degli organizzatori  delle precedenti edizioni, è stato formattato il regolamento allineandosi alle vere regole del ledgering. Ma veniamo alla cronaca agonistica. 

Il ritrovo ha avuto luogo di fronte al negozio di pesca Hobby Center, il quale insieme al Panificio Mugnaini, è stata organizzata una ricca colazione di benvenuto a tutti i partecipanti ed organizzatori.
La gara programmata in due manche, una la mattina e l’altro il pomeriggio, per cause meteo marine avverse, costringeva l’organizzazione a rifugiarsi in un campo alternativo ed allo svolgimento in un’unica manche allungata di 4 ore.

per leggere tutta la newsletter clicca qui


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: