Prodotti

Nuove bolognesi 2014 by Colmic

Di redazione pubblicato il 25/02/14

Per il 2014 Colmic mette fuori altre quattro nuove bolognesi, la Royal 100 e 200, la Piuma Super Light, la Fiume NX-GEN e la Competizione 200 e 400.

ROYAL-100

La Royal 100 è uno dei migliori compromessi tra leggerezza e azione progressiva. Nasce per essere utilizzata per la pesca ultra light. Indicata per terminali ultra sottili e zavorre leggere, la nuova Royal è una canna destinata a chi di bolognesi se ne intende davvero.

Disponibile nelle misure: 6—7 Mt.  Casting max 10 Gr.

ROYAL-200

La 200 S si mantiene sempre contenuta nel peso e nel diametro di base, risultando oltremodo bilanciata. Con un casting di 20 gr ed un azione tutt’altro che blanda, quest’attrezzo è indicato per al pesca con terminali che vanno dallo 0.09 allo 0.18. Messa alla prova con i fortissimi cefali del porto o con i grossi ciprinidi d’acqua dolce, la nuova Royal 200 vi concederà sempre grandi emozioni durante le fasi del combattimento.

Disponibile nelle misure: 6—7—8 Mt. Casting max 20 Gr.

 

PIUMA SUPER LIGHT          

Piuma super light è la più leggera di tutta la serie Colmic grazie ad un progetto innovativo che ha permesso di raggiungere le varie lunghezze con una sezione in meno rispetto alle attuali bolognesi. La piuma è nata per la pesca leggera con galleggianti di bassa grammatura e terminali veramente sottili. Per avere lanci sempre più performanti senza intrecciare il filo. la canna viene montata con anelli molto ravvicinati l’uno all’altro (SEA GUIDE PONTE MEDIO). L’azione è stupefacente.!!!

DISPONIBILE NELLE MISURE 6 Mt. (5 Sezioni)  e 7 Mt. (6 Sezioni)

FIUME NX-GEN

La nuova fiume NX-GEN (Nex Generation) è un evoluzione della versione 250. La NX-GEN è più leggera, più bilanciata, più sottile, più performante, può essere impiegata, sia in mare, che in acqua dolce, senza limite alcuno. La nuova FIUME NX-GEN, consente l’impiego di terminali ancora più sottili, rispetto a quelli che una 25 gr di casting effettivo richiederebbe. La NX-GEN adotta tutti i brevetti progettuali Colmic ed è rifinita in maniera impeccabile.

Disponibile nelle misure 5-6-7-8 Mt.   Casting 25 Gr.

COMPETIZIONE 200

La Competizione 200 è quanto di meglio si possa chiedere per la pesca “medium-light”. La qualità della componentistica e l’ormai consolidata finitura 1K carbon all’apice della base, rendono l’attrezzo oltremodo apprezzabile. Una vera all round, garantita da un grande marchio.

Disponibile nelle misure: 5—6—7 Mt.

COMPETIZIONE 400

La 400, nonostante mantenga pesi e diametri molto contenuti, è sicuramente un attrezzo destinato ad impieghi abbastanza gravosi. La straordinaria elasticità di questa nuova bolognese, abbinata ad un’azione tutt’altro che blanda, la rendono veramente apprezzabile sotto ogni punto di vista; il suo peso rapportato alla sua forza è davvero degno di nota.

Disponibile nelle misure: 5—6—7—8 Mt.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: