Prodotti

Nuove pasture e terre By Colmic

Di redazione pubblicato il 31/03/11

Terra Pauwels
E' una terra di somma molto particolare, sottilissima. Si mantiene soffice e si riesce a setacciare anche dopo che è stata inumidita ulteriormente. Può essere impiegata da sola oppure può essere aggiunta alle pasture per appesantirle e per aumentare il loro potere attrattivo creando un tappeto sul fondo dove i pesci amano grufolare nella ricerca delle esche. Viene proposta in colore naturale(nocciola chiaro) e nella versione black per acque chiare e pesci molto diffidenti.
Buste da 2kg.

 

 

Pastura Spedo
Pastura da fondo che lavora molto rapidamente. Usandola in acque correnti e profonde può essere integrata con terra di riviere. Miscelandola con altre pasture più leggere della gamma Champion Feed si otterrà una mescola ideale per la pesca in canali con correnti lente e nei laghi.


 

 

Pastura Wonder Black
"Il miracolo nero” è una pastura adatta sia per acque profonde e poco profonde, per correnti forti e deboli. Questa pastura attirerà al vostro amo sia breme che gardon. Anche se è nata come pastura da utilizzare d’inverno, molti pescatori hanno dimostrato la sua efficacia durante tutto l’anno. Puo essere combinata ad altre pasture Champion Feed.

 

visualizza tutto il catalogo pasture Colmic clicca qui


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: