Prodotti

Nuove telesurf by Colmic

Di redazione pubblicato il 07/06/13

CRUISER
Questa nuova canna telescopica è indicata per situazioni di pesca dov’è richiesta grande affidabilità, ma anche ottime performance di lancio. La CRUISER XS è una canna robustissima e facilissima da gestire; è proposta in un’unica lunghezza (4.20 mt) e due diverse grammature 120-150gr. Come tutte le canne da surf anche la Cruiser XS ha ovviamente il suo casting ideale, ma quello che più stupisce è che in caso di necessità essa sa esprimere delle doti davvero impensabili, come ad esempio quella di poter “appoggiare” in acqua un piombo da 3 oz con relativo trancio innescato da 100 gr, senza mostrare alcun segno di cedimento strutturale. Placca porta mulinello a vite, anelli Sea Guide tipo MN. Ottima anche per il rock fishing medio-leggero.

AXIUS 6000
Le nuove AXIUS 6000 XT sono delle telescopiche a pezzatura classica (6 sezioni, vetta in carbonio pieno senza scorrevoli) e sono disponibili in due diverse misure, dotate ognuna di tre differenti casting : 4.20 mt e 4.50 mt , potenza 50/120, 70-150 e 90-200 gr. Quest’attrezzo ha secondo noi svariati pregi, tra i quali vogliamo solo citare: leggerezza, diametro sottile e soprattutto grande godibilità in fase di pesca. Anelli Sea Guide in titanio serie “TT FORCE”, joint line per l’allineamento delle sezioni, impugnatura anatomica per una presa rapida e sicura in qualsiasi condizione meteorologica, sono degli ulteriori e pregevoli particolari, che l’esaltano anche a livello estetico.

ORION 5000
La ORION 5000, si distingue per il numero ridotto delle sezioni: una in meno rispetto a ciò che al momento viene generalmente prodotto. A livello di sensibilità non cambia assolutamente niente, cambia però l’azione globale e quindi pure la risposta nel lancio e sulla ferrata. La curva della nuova ORION 5000 risulta armoniosa e continua, senza alcun intervallo, favorendo così il caricamento dell’attrezzo anche con un semplice lancio da dietro la testa (above cast) . Il sottovetta, che si presenta più lungo rispetto al tradizionale garantisce inoltre una perfetta tenuta anche in condizioni di moto ondoso sostenuto. La ORION 5000 è una telescopica pratica, affidabile, bilanciata e semplicissima da utilizzare; viene proposta in un’unica misura e con tre diverse categorie di potenza. Le finiture di ottimo livello, impugnatura anatomica, joint line per l’allineamento delle sezioni e la nuova anellatura in Titanio “TT FORCE” della Sea Guide, conferiscono a quest’attrezzo un immagine davvero esclusiva.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: