Prodotti

Nuovi artificiali Herakles e RBS Speci Plus by Colmic

Di redazione pubblicato il 22/09/14

NUOVI ARTIFICIALI HERAKLES HIP HOP & CRAZY FROG

 

Il Team Herakles è sempre alla ricerca di novità , ma soprattutto di prodotti di ottima qualità. Nella pagina raffigurata abbiamo riassunto tutti i passaggi fatti negli anni per realizzare CRAZY FROG.

I tempi per realizzare un prodotto, come questo, costruito con due diversi materiali (plastica e gomma) sono molto lunghi e solo oggi possiamo affermare di avere raggiunto un risultato sorprendente..!!

 

 

SPECI PLUS

Questa RBS di 5,50mt ideale per la pesca in carpodromo sotto sponda è composta da 7 sezioni della lunghezza di 75 cm ciascuno (allungano la RBS di soli 65cm) misura perfetta per seguire il comportamento delle carpe che durante la competizione si allontanano molto gradualmente. Questa RBS leggerissima, rigida e indistruttibile ci permette di pescare con terminali “enormi” 0,25-0,30-0,35 senza problemi. Il pack è composto da un elegante fodero, la RBS a 5,50mt., 2 top kit da 4 sezioni e uno da 5 sezioni con il proprio tubo in pvc, più un ulteriore tubo in pvc dove si possono deporre le 3 sezioni montate con elastico. Le 4°sezioni, invece, si possono deporre con la 5° sezione. Questa speci plus è realmente rivoluzionaria.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: