Prodotti

NUOVI FIN NOR Marquesa 40 & 50

Di redazione pubblicato il 05/10/12

La famiglia di mulinelli rotanti Fin Nor Marquesa si allarga con inserimento di 2 nuove misure (40 & 50) ideali per la pesca in drifting o a traina nel Meditarraneo, a breve disponibile sia nella versione a doppia velocità (con o senza T-bar) che nella versione mono velocità. Come per tutti gli altri mulinelli della serie Marquesa, anche questi nuovi entrati  sono ricavati, tramite lavorazione meccanica a controllo numerico, da un unico blocco di alluminio 6061 –T6 di altissima qualità.

 

Le versioni a doppia velocità sono  impressionanti per l’alto rapporto di recupero convertibile in rapporto basso quando azionata la seconda velocità che adatta il rapporto di recupero  a combattimenti particolarmente vigorosi. La frizione è realizzata su dischi in alluminio, maggiorati e alternati a dischi di carbonio come accade normalmente per i normali mulinelli da Big Game estremo. Di norma questi mulinelli possono generare fino a 50 lbs. di max drag.

In foto a destra il Marquesa a velocità normale e sotto a doppia velocità.

Grazie al peso veramente limitato in rapporto alla potenza sprigionata., i Marquesa sono ideali per la pesca a traina in stand up ma possono trovare applicazione in varie altre tecniche di pesca in mare come la moderna tendenza della pesca in Drifting in Top Shot. Le nuove misure 40 e 50 stanno già attraendo l’interesse dei migliori angler mondiali grazie alle impressionanti performance.

 

 

 

 

Tutti i nuovi Marquesa 40 & 50, sia mono che doppia velocità, custodiscono inoltre un piccolo ma utile segreto. Con pochi semplici passaggi è possibile applicare al mulinello i ganci in acciaio per Harness (forniti di serie). Il singolo pescatore può così adattare il proprio Marqueza 40 & 50 alle proprie esigenze. Non male no????


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: