Prodotti

Nuovi Humminbird serie XD

Di redazione pubblicato il 26/12/11

Serie XD

 La nuova serie XD è composta dai modelli 597cxi HD XD Combo, 788cx HD XD e 788cxi HD XD Combo. Questi potenti strumenti racchiudono tutte le caratteristiche innovative e l’impeccabile qualità di immagine che ci si aspetta da Humminbird, con una frequenza di 50 kHz capace di raggiungere profondità fino a 750 metri con la funzione Deep Water. Per il massimo dei dettagli a profondità minori, è possibile passare al sonar ad alta frequenza da 200 kHz.

Tutti i modelli presentano il sonar DualBeam Plus w/Switchfire 200kHz/83kHz/50kHz e una potenza da 4000 W (picco-picco) 500 W (RMS).

Dotata di cartografia e GPS (solo modelli Combo), alloggi per schede SD e supporti a sgancio rapido, la nuova serie XD permette di avere tutto ciò che serve per navigare in sicurezza e catturare più pesci.

Grazie alle eccezionali prestazioni di profondità, con la nuova serie Humminbird® XD risulta estremamente semplice vedere pesci e strutture di fondale che nessun altro fishfinder riesce a raggiungere. La funzione FISH ID+ utilizza elaborazioni avanzate del segnale del sonar per interpretarne gli echi e, quando vengono soddisfatti i criteri di selezione, appare un’icona a forma di pesce.

La serie XD offre un design ideale per l’installazione a pannello o per l’utilizzo con la staffa rotante a sgancio rapido Tilt & Swivel, inclinabile e orientabile.

Nei modelli 597cxi HD XD Combo e 778cx HD XD è previsto l’alloggiamento singolo delle schede SD, mentre nel modello 788cxi HD XD l’alloggiamento per le cartucce tipo SD è doppio.

L’opzione WeatherSense®, inclusa nelle versioni 778cx HD XD e 788cxi HD XD, fornisce i dati di pressione barometrica delle ultime 12 ore e permette di adattare la tecnica di pesca alle variazioni del tempo che influenzano il comportamento dei pesci.

Inoltre, in queste due versioni, il software è aggiornabile e presenta una connessione Ethernet networking per la condivisione di trasduttori e dati di navigazione in rete.


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: