Prodotti

Nuovi mulinelli by Colmic, Zartan e Krag Evo

Di redazione pubblicato il 11/09/13

Colmic presenta due nuove linee di mulinelli, lo Zartan ed il Krag Evo in due diverse misure. Inoltre il nuovo panchetto Colmic SX 550

Mulinello Zartan by Colmic

Lo Zartan, dotato di frizione anteriore a regolazione micrometrica e di 8 cuscinetti  in acciaio inox, si presenta con un corpo compatto e assai leggero, costruito su degli standard sicuramente innovativi; il sistema di avvolgimento “parallel winding system”, che lo caratterizza, è quanto mai sinonimo di funzionalità ed efficienza.

La bobina match e quella extra, più profonda, rendono lo Zartan polivalente e adatto ad ogni utilizzo, così come un equilibrato rapporto di recupero  4.9:1 , che  garantisce sempre ottime prestazioni  pescando con tutte le tecniche.

Proposto in ben 4 misure, utili ad assecondare qualunque necessità della pesca agonistica ed amatoriale, lo Zartan vi stupirà per la sua grande fluidità di rotazione e per la completa assenza di giochi durante il  movimento. Questo nuovo prodotto, grazie alle caratteristiche elencate e grazie anche ad altri particolari che noterete fin da subito, si colloca di prepotenza ai vertici della nostra gamma, sposando a pieno quel concetto di “qualità alla portata di tutti”, che tanto ci stà a cuore.  

MISURE DISPONIBILI:     2000-2500-3000-4000

GEAR RATIO  4.9:1

 

Mulinelli KRAG EVO 7000 & 9000

La serie KRAG EVO  è composta da 2 mulinelli heavy duty (7000 e 9000) ideali per tutte le pesche in cui la potenza e l’affidabilità sono requisiti imprescindibili. Anche questi nuovi mulinelli sono dotati di Brass pinion gear, albero e ingranaggi in acciaio sovradimensionati, cuscinetti stagni, corpo in alluminio, che li rendono ideali per provare l’emozione della pesca al tonno e a tutti i grandi pelagici.

La nuova impugnatura da combattimento in alluminio rifinita con gli stessi colori accattivanti della bobina è il valore aggiunto ad una meccanica pensata per la pesca estrema. Entrambe le misure sono dotate di vite di ispezione sul lato destro per facilitare la manutenzione e la lubrificazione. Il modello 9000 ha un MAX DRAG 30KG che esalta le sue potenzialità meccaniche.

La taglia 7000 più leggera e contenuta è dotata di una frizione con MAX DRAG 25KG, estremamente potente rispetto a quelle dei mulinelli di questa misura. La potenza e resistenza di questa serie sono i requisiti necessari per non scendere a compromessi quando la nostra preda è un grande predatore.

 

Nuovo panchetto by Colmic SX 550

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: