Prodotti

Nuovi mulinelli Colmic Black Hawk e Canberra

Di redazione pubblicato il 09/05/12

Questa volta gli amici della Colmic si sono davvero superati mettendo sul mercato due mulinelli davvero di ottima qualità. Adatti non solo per le acque interne ma anche per il mare grazie al trattamento anti-salsedine, cercheremo a breve di farvi un resoconto, in pesca, di questi due modelli.

Mulinello Colmic BLACK HAWK 6500

Questo bellissimo mulinello, si avvale di un sistema con dieci cuscinetti a sfera sigillati ed inossidabili, utili a prevenire totalmente la corrosione derivante dall’azione della salsedine. Anche il corpo è stato sottoposto ad un particolare processo di finitura, che garantisce lo stesso tipo di prevenzione. L’ampiezza della bobina e la sua grande capacità, lo rendono ideale per tutte le tecniche di pesca a fondo, sia in mare che in acque interne, ed anche per molte delle tecniche praticabili da natante. La manovella di dimensioni generose, garantisce la massima presa anche in condizioni di grande umidità e la seconda bobina in alluminio, totalmente identica a quella principale, consente la più ampia versatilità .  

Davvero robusto e dotato di un rapporto di recupero piuttosto basso (4.8:1), il BLACK HAWK 6500 consente quindi recuperi agevoli anche di zavorre sostenute, non penalizzando in alcun modo l’azione di pesca e senza mai stancare braccia e schiena di chi pesca. Un mulinello che avrete modo sicuramente d’apprezzare, proposto ad un prezzo davvero ottimo, in proporzione a quanto realmente vale. Consigliato anche per tutte  le tecniche del rock fishing, dove un azione prepotente nel recupero è spesso determinante ai fini della cattura. 

line capacity alluminum spool: 0,35/400 – 0,45/250

 

 

 

Mulinello Colmic CANBERRA 5500

Fratello minore del BLACK HAWK solo per dimensioni ed estetica, il nuovo CANBERRA si avvale anch’esso di un sistema con dieci cuscinetti a sfera sigillati ed inossidabili, utili a prevenire totalmente la corrosione derivante dall’azione della salsedine. Anche il corpo è stato sottoposto ad un particolare processo di finitura, che garantisce lo stesso tipo di prevenzione. L’ampiezza della bobina e la sua grande capacità, lo rendono ideale per tutte le tecniche di pesca a fondo, sia in mare che in acque interne, ed anche per molte delle tecniche praticabili da natante, nei medesimi ambiti. La manovella di dimensioni generose, garantisce la massima presa anche in condizioni di grande umidità e la seconda bobina in grafite, più profonda di quella principale in alluminio, consente la più ampia versatilità .  

 Veramente robusto e dotato di un rapporto di recupero piuttosto basso (5.0:1), il CANBERRA consente quindi recuperi agevoli anche di zavorre sostenute, non penalizzando in alcun modo l’azione di pesca e senza mai stancare braccia e schiena di chi pesca. Un mulinello che avrete modo sicuramente d’apprezzare, proposto ad un prezzo davvero ottimo, in proporzione a quanto realmente vale.

line capacity alluminum spool: 0,20/300­--0,25/250--0,30/190
line capacity grafite spool: 0,30/350--0,40/250--0,50/150

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: