Prodotti

Nuovi prodotti Feeder by Colmic

Di redazione pubblicato il 11/02/14

Ancora novità in casa Colmic per i prodotti da Feeder! Dal nuovo Nylon Feeder, alla canna Tanus, al mulinello Tindal! Eccole in dettaglio.

NYLON FEEDER PRO by Colmic

Un filo dotato di eccezionale morbidezza abbinata una bassissima percentuale di elasticità, N°1 VERY LOW STREACH 12%. Pensato ideato prendendo come punto di riferimento i migliori agonisti della specialità feeder, risulta ottimo, sia in fase di lancio, sia durante la ferrata.

Disponibile in bobine da 250 Mt  nei diametri : 0,168—0,188—0,208—0,230—0,260—0,300

 

Canna FEEDER TANUS by Colmic

La nuova Tanus è una canna da feeder con casting range fino a 100 gr. Il carbonio alto modulo utilizzato per la sua costruzione è il HM40HJ, lavorato con tecnologia Pro Force Carbon. Questa canna è un insieme di novità tecniche associate a soluzioni estetiche di alto pregio. Leggerezza, maneggevolezza, grande bilanciamento ed altrettanta dinamicità sono solo alcune delle qualità della Tanus. Dotata di 3 vette intercambiabili (1 glass fiber + 2 carbon), la Tanus viene proposta in due misure (3.60 e 3.90 mt); anelli doppio ponte, manico in sughero ed impugnatura in neoprene. In buona sostanza di una canna divertente con delle potenzialità di assoluto rilievo.

 

MULINELLO TINDAL by Colmic

Fluidità e versatilità sono i cavalli di battaglia del TINDAL. Si tratta di un mulinello a frizione anteriore adatto per tutti i tipi di pesca in cui l’affidabilità sia il requisito imprescindibile. Le quattro misure disponibili permettono di rispondere alle esigenze di spinning, feeder, bolognese, ledgering e molte altre tecniche sia in acqua dolce che salata.

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: