News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv agosto 2018

Di redazione pubblicato il 08/08/18

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
tantissimi nuovi video in onda, tutti da guardare sia in vacanza che a casa, e che vi accompagneranno per tutto il mese di agosto!
 
Tubertini ci porta in alto Adriatico, a pesca di sgombri e merlani, e poi ad Ostellato con i campioni della Lenza Emiliana Tubertini feeder, che ci mostrano tutte le esche più efficaci per le gare.
 
Insieme a Rapture e Marco Iseppi andiamo nell'Appennino modenese, precisamente al lido di Fanano, nel video "Trout Area con hard baits".
 
Colmic ci presenta due prodotti d'eccellenza: la resistentissima e praticissima borsa Lisbona, e le canne per la pesca a Roubasienne.
 
Due nuovi filmati per Maver: con Matteo Pirazzini andremo a San Miniato, sul fiume Arno, a pesca di cefali, e poi a Calcinaia Nuova, sempre sul fiume Arno, alla ricerca di pesci gatto.
 
Furuno, insieme a Nando Sessa, ci porta sulla splendida isola di Lampedusa, per una sessione di bolentino e traina sotto costa.
 
Con Scorziello e Antonio Nazzani andiamo a pesca in verticale con i calamari vivi, nel meraviglioso mare sardo.
 
Come sempre, non perdetevi la nuova puntata del TG FIPSAS, con tutte le principali news dal mondo della pesca, il sabato sera in prima serata!

 

 
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
 
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: