News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 1 aprile 2019

Di redazione pubblicato il 02/04/19

Nuovo Palinsesto Italian Fishing TV!

 Ecco le novità in programmazione a partire da lunedì 1 Aprile, e in onda fino a domenica 14 Aprile.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,  un nuovo palinsesto e tantissimi nuovi video vi aspettano.  Partiamo con KKarp che, insieme a Simone Bertoni e Claudio Rossi, ci porta sul lago Faakersee, in Austria, per una sessione di carpfishing...sotto zero!

 Una nuova puntata del format Trabucco "Feeder Master": Andrea Venturini e Angelo Cantoni sono a Peschiera, e ci regalano trucchi e consigli su questa straordinaria tecnica di pesca.

 Tubertini ci propone un altro tutorial, questa volta Mattia Giovannini ci mostrerà il terminale "Fiore Matto", per la pesca a traina col vivo.

Con Seika e Davide Bramanti, invece, andiamo a pesca di serra di notte.

 Colmic presenta i suoi nuovi prodotti, in video che ne mostrano tutte le caratteristiche, le straordinarie qualità, e gli usi. Vedremo nuove canne, guadini e pasturatori.

 Nuovo appuntamento con il format Italcanna "Qui come si fa": Raffaele Nappo questa volta è all'Isola d'Elba, dove ci porterà a pesca di calamari di giorno a tataki.

 Prima parte del video Maver "Missione Cuba 2019": tantissimo divertimento, paesaggi mozzafiato e come sempre tanta passione per la pesca.

 Lineaeffe, con Stefano Passarelli, ci porta a pesca al Jurassic Lake, alla ricerca di storioni di grandissima taglia.

 Un altro episodio di "Avanti Insieme", il format targato FIOPS. Insieme ad un grande ospite, Guido Beltrami, cercheremo di capire come preservare il mare creando delle aree dove si possa combattere lo strascico illegale ma anche e soprattutto creare luoghi di riproduzione naturale.

 In questo nuovo episodio del format "Pesce in Tavola", firmato Italian Fishing TV, vedremo la preparazione di un nuovo gustosissimo piatto di pesce, realizzato dalle sapienti mani del famosissimo chef Stefano Marinucci: Pesce serra con patate al forno.

 Quattro nuovi simpaticissimi corti amatoriali del format "A Pesca con Papà" dove vediamo piccoli pescatori in azione, pronti a seguire le orme e la grande passione per la pesca dei loro genitori. Cliccate qui ed inviateci i vostri filmati, e i prossimi ad andare in onda potreste essere proprio voi!

 Cassiopea Abyssi ha scelto un nuovo vincitore di FOTOFISH: scopriamo insieme l'immagine che l'ha colpita di più! Vi ricordiamo di inviarci tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere proprio voi i prossimi vincitori del concorso! Cliccate qui!

 Infine, annunciamo che a breve ritornerà nei nostri palinsesti uno dei format più amati, il TG FIPSAS, con tutte le news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

  Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: