News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 1° ottobre 2018

Di redazione pubblicato il 01/10/18

Tutti i nuovi video, in onda da lunedì 1 ottobre, fino a domenica 14 ottobre!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,  siete pronti a gustarvi tutte le novità in palinsesto?

 Trabucco ci presenta la 9° puntata dell'ormai amatissimo format "Surfcasting Academy"; un'altra emozionante avventura in compagnia di questa splendida tecnica di pesca, questa volta di fronte al meraviglioso mare sardo.

Seconda puntata, invece, per il format Kkarp, "Appunti di Carpfishing", con Roberto Ripamonti, con il quale andremo a pesca nei laghi di Mantova.

 Tubertini ci svela i retroscena dell'attesissimo Calendario 2019, con un filmato direttamente dal backstage dello shooting. Stupende modelle e una location unica, che vi accompagneranno mese dopo mese, per tutto il 2019.

Con Seika andiamo sul Rodano, ad Avignone, a pesca di siluri. Adrenalina e voglia di avventura in questo nuovo video.

 Maver ci porta al porto di San Benedetto, insieme a Zefferino Guidi, per una sessione di pesca a feeder ai cefali e alle orate.

 Nuovi prodotti Illuminor Baits, presentati da Antiche Pasture. Questa volta vediamo le caratteristiche di Lombrico, Bruco e Big Mama.

 Vediamo insieme il negozio "Il Paradiso del Pescatore" di Ferrara e scopriamo i prodotti e le proposte in vendita.

 Al porto di Cala De' Medici a Rosignano, in occasione dell'iniziativa PESCA AMICI - Incontro di pesca a Traina nella zona faro di Vada, organizzata dall'associazione Salviamo le Secche di Vada, era presente anche FIOPS con il suo Direttore Francesco Ruscelli. Una giornata all'insegna della pesca e della promozione della difesa del mare e della tutela delle secche di Vada. Grande ospite dell'evento, Carlo Conti.

E poi, nuovissima puntata del format FIOPS "Avanti Insieme", questa volta il Direttore Francesco Ruscelli ha incontrato il presidente della Commissione agricoltura della Camera dei Deputati, l'onorevole Filippo Gallinella. Molti gli argomenti trattati e le questioni affrontate.

 

Il sabato sera in prima serata, il consueto appuntamento con il TG FIPSAS, con tutte le news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sul nostro canale YouTube. Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: